‘Isola 11’, Gracia De Torres debutta come conduttrice! E con il fidanzato Daniele Sandri intanto…

Veronica Agosto 6, 2017

‘Isola 11’, Gracia De Torres debutta come conduttrice! E con il fidanzato Daniele Sandri intanto…

Gracia De Torres ha raggiunto grande popolarità lo scorso anno per aver partecipato all’undicesima edizione de L’Isola Dei Famosi.

La modella spagnola, nel reality show di Canale 5 si è classificata quinta e ha fatto molto parlare di sé per il suo lato b, che a detta di molti, sarebbe frutto di un ritocco estetico. Ma la diretta interessata ha sempre smentito di essere ricorsa al chirurgo.

A distanza di un anno da quell’esperienza, Gracia si prepara a tornare in tv, come ha raccontato lei stessa al settimanale Novella 2000:

Presto mi rivedrete in televisione, su La5, uno dei canali Mediaset del digitale terrestre, alla conduzione di Bikini Island.

La 30enne racconta come si sta preparando per questo importante debutto:

Sto lavorando molto su me stessa, sto studiando la lingua italiana per migliorarla e per farmi capire meglio dai telespettatori.

Nel programma la rivedremo sfoggiare le sue celebri forme:

Si parla sempre del mio lato B, che è finito sotto i riflettori dall’Isola dei famosi per la sua forma perfetta. L’ho già detto: mi alleno tutti i giorni e seguo i consigli di un nutrizionista per avere un fisico così.

Oltre il lavoro, anche dal punto di vista sentimentale procede a gonfie vele. La storia d’amore con Daniele Sandri, il giocatore di pallacanestro della Virtus Roma, infatti, va alla grande, come ha raccontato la De Torres:

Tutto vero. Direi che siamo infuocati di passione. Siamo testardi allo stesso modo e andiamo avanti percorrendo la stessa strada. Litighiamo pochissimo adesso, ma vi assicuro che quattro anni fa non era affatto così. Adesso abbiamo un feeling unico.

E a testimonianza di ciò, sempre il settimanale diretto da Roberto Alessi, ha paparazzato la coppia travolta dalla passione:

Curiosi di vederla in veste di conduttrice?

COMMENTI