Maria De Filippi in vacanza sfoggia un fisico mozzafiato! (foto)

Carla Agosto 8, 2017

Maria De Filippi in vacanza sfoggia un fisico mozzafiato! (foto)

Non è solo la regina della televisione ma anche una donna dal fisico da urlo! Stiamo parlando di Maria De Filippi, la conduttrice che ormai da anni fa compagnia agli italiani con programmi amati dal grande pubblico. Uomini e Donne, C’è posta per te, AmiciTemptation Island sono solo alcuni dei successi che le hanno permesso di essere quella che è oggi, sbaragliando la concorrenza e non temendo nessuno dei suoi rivali.

Ma sì sa, anche una stakanovista come lei ha bisogno di concedersi dei momenti di assoluto relax e da tanti anni ormai la donna più amata del piccolo schermo trascorre il mese di agosto nella villa sull’Argentario, a due passi dal mare, immersa nel verde e con una grande piscina.

La De Filippi è in vacanza ad Ansedonia (Toscana) dove mostra un fisico da far invidia a tante donne, come potete vedere da queste foto pubblicate dal giornale Novella 2000:

Novella 2000 - Maria De Filippi
Novella 2000 - Maria De Filippi

Il suo segreto? Tanto sport ed una dieta sana ed equilibrata. Non sgarra mai a tavola e si allena sui campi da tennis quasi ogni giorno riuscendo ad incastrare i tantissimi impegni che scandiscono le sue giornate.

Un fisico che molti vorrebbero e che Maria, a 55 anni, cura con dedizione per poi affrontare con più forza i prossimi impegni che la vedranno presto in tv. Per adesso la “guerriera” del piccolo schermo sta ricaricando le batterie, pronta a dare del filo da torcere a chi dovrà scontrarsi con lei a colpi di auditel.

E voi che ne pensate del suo fisico?

COMMENTI