Karina Cascella e Guendalina Canessa, amicizia al capolinea!

Di Franci - 11 agosto 2017 19:08:14

Karina Cascella e Guendalina Canessa

Così tanto amiche da sembrare sorelle, l’ex opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella e l’ex concorrente del Grande Fratello Guendalina Canessa non hanno mai nascosto che a unirle ci fosse un legame indissolubile.

Nei diversi scatti pubblicati sui social e nelle diverse ospitate televisive, le due biondissime si sono mostrate sempre molto affiatate e complici, anche se qualcosa ora pare essersi rotta e ad accorgersene sono ststi anche i numerosissimi follower su Instagram che hanno insistentemente chiesto cosa fosse successo.

Se da un lato Guendalina si è limitata a confermare l’allontanamento da Karina, sottolineando di esserne anche particolarmente dispiaciuta:

Instagram

…la Cascella ha lasciato intendere che non sia stata un’iniziativa sua:

Instagram

I più attenti, nell’apprendere la notizia non hanno potuto non ricordare la vicinanza di Karina a Guendalina quando quest’ultima aveva interrotto la storia con Pietro Aradori. Le due amiche erano addirittura andate negli studi di Barbara D’Urso a parlare del capolinea di quell’amore e la Cascella, difendendo la sofferente Canessa, aveva asserito che Pietro non la meritasse in quanto per lui era un problema il fatto che avesse già avuto una figlia, frutto della precedente relazione con Daniele Interrante.

Ora che l’ex gieffina ha ritrovato la serenità accanto ad Aradori, sarà stato proprio il giocatore di basket a mettere la fidanzata davanti a un aut-aut? Voi che ne pensate?