‘Temptation Island 4’, Francesco Chiofalo rivela: “Selvaggia Roma ha deciso di andare a vivere in un altro appartamento e non più con me…”

Di Carla - 12 agosto 2017 12:08:54

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo

Sono sicuramente la coppia più seguita e che più ha fatto divertire i telespettatori nell’ultima edizione di Temptation Island. Stiamo parlando di Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma.

I due romani durante la permanenza nel villaggio sardo hanno resistito alle tentazioni indotte del reality e hanno deciso di uscire dala trasmissione insieme, consci di sentire l’uno per l’altro un amore forte. Un amore che, però, viene spesso messo in pericolo dai continui battibecchi e che rende la loro relazione quasi sempre a rischio.

Nell’ultima puntata andata in onda di Temptation Island 4 avevamo visto i Lenticchi (così è ormai soprannominata la coppia!) a casa insieme e con il desiderio in futuro di fare un passo in più: il matrimonio. Ma oggi sembra che tra i due le cose non vadano in maniera così diversa rispetto a prima di partecipare al programma, i problemi di coppia persistono e pare che il sogno di convolare a nozze possa a questo punto andare a sfumarsi. A frenare sull’ipotesi del matrimonio è Francesco Chiofalo che ammette al settimanale Spy che Selvaggia Roma è andata via di casa:

Litighiamo tutti i giorni. Come faccio a farle la proposta? Lei ha deciso di andare a vivere in un altro appartamento e non in casa con me…

La causa dei principali dissapori tra i due findanzati sembrerebbe, in base alle parole del Chiofalo, da imputare alla gelosia di Selvaggia:

Ha un problema con la gelosia. Speravo diminuisse dopo il programma, invece è aumentata. Io non l’ho mai tradita, è solo una supposizione basata su alcune foto trovate sul telefonino. Se avessi voluto uscire dal programma con Desirèe Maldera l’avrei fatto senza problemi, lei era presa sul serio da me. Il suo corteggiamento è stato utile per farmi capire quanto amassi Selvaggia!

Per i due, quindi, questo è un momento decisivo. La coppia riuscirà a superare tutti gli ostacoli che mettono in difficoltà il loro rapporto?