‘Uomini e Donne’, Ginevra Pisani e Claudio D’Angelo sempre più uniti e felici a 8 mesi dalla scelta

Di Martina - 13 agosto 2017 09:08:24

Ginevra Pisani e Claudio D'Angelo6

Sono trascorsi già otto mesi da quando Claudio D’Angelo negli studi televisivi di Uomini e Donne scelse Ginevra Pisani, destando dubbi e perplessità nei telespettatori di Canale 5.

Probabilmente nessuno avrebbe scommesso su di loro: la decisione dell’ex tronista di uscire dal dating show di Maria De Filippi mano nella mano con la diciannovenne napoletana sembrava, agli occhi dei più, solo un modo per concludere al meglio quell’esperienza, dopo gli abbandoni di Sonia Lorenzini e Simona Solimeno. E invece è stato proprio il tempo a dimostrare che tra i Pisangelo il sentimento c’è eccome.

I due ex protagonisti del Trono Classico sono infatti ormai inseparabili, come dimostrano le foto e i video condivise sui social per aggiornare i loro fan. E i progetti insieme non mancano: in più di un’intervista hanno ribadito di pensare già al matrimonio, anche se non nell’immediato vista la giovane età di Ginevra.

Se per le nozze ancora c’è da aspettare, Claudio e la sua fidanzata sono invece già pronti a godersi l’estate insieme tra tuffi al mare e passeggiate alla scoperta delle bellezze che ci circondano. Sono due amanti dei viaggi i Pisangelo, e da quando sono insieme hanno già viaggiato dalla Grecia alla Spagna, passando anche per l’Austria. Ma non sembra finita qui: la valigia dei due fidanzatini è sempre pronta per un nuovo angolo di mondo da scoprire.

E nell’attesa di sapere quale sarà la prossima metà della coppia, a noi di IsaeChia.it non resta che augurare loro il meglio e lasciarvi con una galleria delle foto più recenti dei due:

 E a voi piacciono insieme Claudio e Ginevra?