‘Uomini e Donne’, ecco tutte le foto più belle di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia!

Martina Agosto 15, 2017

‘Uomini e Donne’, ecco tutte le foto più belle di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia!

Correva l’anno 2013 quando Eugenio Colombo salì sull’ambita poltrona rossa di Uomini e Donne, pronto a mettersi in gioco e a cercare il vero amore.

Forse però nemmeno il bel cremonese si sarebbe mai aspettato che questa esperienza gli avrebbe regalato la famiglia che lui da sempre sognava di avere: nell’aprile dello stesso anno la sua scelta ricadde sulla corteggiatrice fiorentina Francesca Del Taglia, che con la sua forte personalità lo aveva colpito sin dall’inizio.

Da quel giorno sono passati più di quattro anni, ed Eugenio e Francesca sono più complici e uniti che mai: dal loro amore è nato anche il piccolo Brando, la gioia di mamma e papà. Il bimbo adesso ha tre anni, e non rimarrà a lungo da solo. In più di un’occasione infatti la giovane coppia ha annunciato di voler allargare la famiglia, e di voler suggellare la loro unione con il matrimonio.

In attesa di regalare a Brando un compagno di giochi, i due ex protagonisti del dating show di Canale 5 vivono la loro vita in totale tranquillità: lei lavora come segretaria, mentre lui ha deciso di coltivare la sua passione per la musica, e ad oggi suona come deejay in numerosi club in giro per l’Italia. Ma non solo lavoro per la famiglia Colombo: i due si stanno anche godendo l’estate in giro per l’Italia, tra un tuffo nel mare della Puglia e un giro in barca nelle zone della bellissima Sardegna.

A noi di IsaeChia.it non resta quindi che augurare il meglio a questa bellissima famiglia, e lasciarvi con alcune delle loro foto più recenti:

E a voi piacciono Eugenio, Francesca e il piccolo Brando?

COMMENTI