Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, estate d’amore per la coppia siciliana di ‘Uomini e Donne’

Di Veronica - 16 agosto 2017 15:08:02

Sono già passati tre anni da quando Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono conosciuti ed innamorati nello studio di Uomini e Donne.

Tra i suoi corteggiatori, ad attirare subito la sua attenzione, era stato proprio il biondo siciliano: il loro percorso all’interno del programma, però, era stato molto tortuoso, reso difficile soprattutto dalla mancanza di fiducia che Teresa riponeva nel suo pretendente. Dopo quattro mesi di trono, però, l’ex tronista decise di seguire il cuore e la scelta non poteva che ricadere proprio sul calciatore.

Mesi dopo la scelta, i due innamorati decisero di mettere alla prova il loro amore partecipando alla seconda edizione di Temptation Island: nel reality show di Canale 5, però, la lontananza fu per loro motivo di sofferenza, così dopo solo due settimane di permanenza, decisero di uscire anticipatamente dal programma.

I Teresavvo sicuri dei loro sentimenti, nel settembre dello scorso anno sono convolati a nozze: la cerimonia, seguita in diretta dalle telecamere di Pomeriggio 5 – il programma pomeridiano condotto da Barbara D’Urso – ha fatto entusiasmare i numerosi fan della coppia.

La bella Teresa – che tempo fa aveva annunciato di aver dovuto lasciare il posto di lavoro nella redazione di C’è Posta Per Te, per seguire Salvo in Sicilia per il suo lavoro di calciatore – nei giorni scorsi ha svelato una bella novità lavorativa: da poche settimane, infatti, si sta impegnando a diventare una wedding planner.

Di seguito vi alleghiamo le foto più belle della coppia:

A voi piacciono Teresa e Salvatore?