‘Grande Fratello Vip’, una ex concorrente è in dolce attesa! (Foto)

Carla Agosto 17, 2017

‘Grande Fratello Vip’, una ex concorrente è in dolce attesa! (Foto)

Laura Freddi e Leonardo D'Amico

Lo scorso anno, durante l’esperienza nella casa del Grande Fratello Vip, la showgirl Laura Freddi, 45 anni, aveva confessato il suo desiderio di maternità e la paura di essere diventata ormai troppo”matura” per realizzare il suo sogno.

Una paura, però, che era disposta a superare come aveva rivelato lei stessa a Silvia Toffanin durante il programma del sabato pomeriggio Verissimo (QUI potete trovare l’articolo che riporta le sue parole).

Infatti, proprio in tv la Freddi aveva confessato che avrebbe fatto di tutto per riuscire ad avere un figlio, sempre nei limiti del non accanimento e del rispetto di se stessa, soprattutto dopo la sofferenza che aveva affrontato con il precedente marito Claudio Casavecchia. Dopo 4 anni di convivenza e uno e mezzo di matrimonio, l’ex di ragazzina di Non è la Rai si era, infatti, separata dall’impreditore e solo in seguito confessò che al terzo mese di gravidanza aveva perso il bambino che portava in grembo. Quel momento la segnò per sempre e probabilmente causò anche la fine del suo matrimonio.

Un’esperienza traumatica che per un periodo l’ha portata anche a non voler parlare più di figli e che la Freddi è riuscita a superare solo grazie all’attuale compagno Leonardo D’Amico, fisioterapista della nazionale maschile di beach volley e suo compagno da 5 anni e mezzo.

Ed è proprio con lui che arriva la lieta notizia! Come riporta il settimanale Chi, dopo tre anni di tentativi, la Freddi è incinta! Sarebbe al quarto mese di gravidanza e non potrebbe essere più felice. Secondo i ben informati, sarebbe in attesa di una bimba e i due,  in vacanza a Sabaudia, appaiono sereni e pronti per questa nuova avventura!

Laura fino a qualche giorno fa non si era ancora esposta pubblicamente per prudenza e riservatezza ma proprio iero ha condiviso sul suo profilo Instagram le prime foto pubblicate sul giornale in cui si intravedono i bellissimi cambiamenti di una donna che è in dolce attesa e ovviamente, condividendo sui suoi social le pagine della rivista ha indirettamente confermato la notizia:

Noi di IsaeChia.it non possiamo che fare i nostri più sinceri auguri ai futuri genitori per questa splendida notizia!

COMMENTI