Nina Moric punzecchia Silvia Provvedi sui social: “Io le ex dei miei fidanzati non le ho mai calcolate!”

Di Franci - 17 agosto 2017 14:08:15

Nina Moric e Silvia Provvedi

Pungente come sempre, la bellissima modella croata Nina Moric, senza peli sulla lingua nelle scorse ore ha mirato nuovamente alla nuova compagna del suo ex marito, Silvia Provvedi.

La gemella mora del duo Le Donatella, legatissima a Fabrizio Corona nonostante i diversi problemi e le numerose vicissitudini legali che da tempo ormai li costringono lontani, non ha mai speso parole negative nei confronti della Moric, quantomeno pubblicamente. A sua volta, Nina, invece, non ha mai nascosto una certa antipatia per l’ex naufraga de L’Isola Dei Famosi e, anzi, qualche ora fa, attraverso i propri seguitissimi profili social, le ha voluto lanciare una piccola frecciatina. La giovane Silvia, infatti (o chi per lei, visto che il suo profilo Instagram è condiviso con la sorella Giulia), ha visualizzato una story della modella e proprio quest’ultima ha voluto, in maniera pungente com’è solita fare, sottolineare che a sua volta non si è mai preoccupata di andare a sbirciare i profili delle nuove fiamme dei suoi ex:

Facebook

La Provvedi sembrerebbe aver ignorato il punzecchiamento di Nina, decidendo di non rispondere alla sua piccola provocazione… secondo voi ha fatto bene? Cosa avreste fatto al posto suo?