Simone Rugiati risponde alle accuse di Domenico Manfredi: “Non c’è nulla di vero, risponderà pubblicamente il mio avvocato!”

Carla Agosto 17, 2017

Simone Rugiati risponde alle accuse di Domenico Manfredi: “Non c’è nulla di vero, risponderà pubblicamente il mio avvocato!”

Solo qualche giorno fa, sul nostro blog avevamo parlato dell’incontro non troppo piacevole tra l’ex gieffino Domenico Manfredi e il cuoco Simone Rugiati (QUI l’articolo che racconta dell’accaduto).

In sintesi, in un lunghissimo post su Facebook, Manfredi racconta che durante una serata in un locale di Gallipoli, l’ex presentatore di Tú Sí Que Vales si sarebbe impossessato di un tavolo a lui non riservato, avendo un comportamento tutt’altro che galante. La notizia ha fatto il giro del web e non è tardata ad arrivare la risposta di Rugiati, parecchio infastidito dall’accaduto e che in un video su Facebook (QUI potete ascoltare le sue parole) smentisce in maniera categorica quanto raccontato da Manfredi:

La faccio breve perché poi risponderà il mio avvocato pubblicamente. Gravissimo che sia stato ripresa dalle testate una cosa assolutamente falsa. Me ne sono venuto via da quel locale per evitare problemi. Il problema è la signorina qui dietro, Miss A., che ha attirato questa persona, che mi si è presentato come PR del locale e che ha fatto un programma televisivo. Lui è suo amico, l’ha invitata mille volte in questo posto, ma lei ci è venuta con me. Questa persona ha girato tutta la sera intorno al tavolo. Probabilmente era il suo e poi l’hanno dato a noi, io avevo prenotato. Ho evitato di parlare finora perché lui ha detto tutto questo solo per farsi pubblicità, il che fa ridere tutti compresi i suoi amici, che – tra l’altro – erano con me al mare il giorno dopo. Finché sono chiacchiere me ne frego, ma quando mi chiamano i miei genitori per chiedermi se è successo qualcosa, allora mi accorgo che basta un post stupido, delle buffonate, per creare problemi. Io me ne sono venuto via, e sono tornato a casa con tuo problema, forse questa cosa ti roderà ancora di più. Mi spiace che c’è chi prende queste notizie e le pompa.

Lo chef toscano spiega che se finora non è intervenuto sulle accuse fatte dal pugliese è perchè riteneva che si trattasse solo di chiacchiere fini a se stesse e non avrebbe mai pensato che la notizia si gonfiasse in modo tale da dover dare spiegazioni al web. Dopo diverse segnalazioni anche da parte dei suoi familiari preoccupati di ciò che stava accadendo, l’ex concorrente di Pechino Express si è sentito in dovere di intervenire e dare la sua versione dei fatti.

Rugiati, a onor del vero, non ha nascosto di avere un carattere non facile ma allo stesso tempo ha negato l’episodio riportato dall’ex gieffino:

Io ho un carattere tale che se qualcuno mi porta al limite mi arrabbio davvero. Così è anche facile scrivere queste cose perché combaciano con quello che è il mio carattere. Però io ho preso e sono venuto via dal locale…

Secondo il cuoco, quindi, Manfredi avrebbe architettato tutto solo per un po’ di pubblicità e visibilità…

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI