Nicola Panico e Sara Affi Fella rivelano: “Presto andremo a convivere e…tra un paio d’anni ci sposeremo!”

Franci Agosto 18, 2017

Nicola Panico e Sara Affi Fella rivelano: “Presto andremo a convivere e…tra un paio d’anni ci sposeremo!”

Nonostante non sia filato tutto liscio per Sara Affi Fella e Nicola Panico a Temptation Island 4, il reality delle tentazioni non è riuscito a dividere la coppia.

Durante il falò conclusivo, cone sicuramente ricorderete, la giovanissima Sara sembrava non avesse alcuna intenzione di perdonare a Nicola le numerose attenzioni spese nei confronti della tentatrice Antonella Fiordelisi, ma i due poi, una volta tornati alla loro quotidianità, hanno deciso di concedersi una seconda possibilità e di provare a costruire il loro futuro insieme. Come hanno raffontato in esclusiva a noi di IsaeChia.it (QUI trovate la loro intervista esclusiva), infatti, le cose tra di loro adesso procedono ancora meglio rispetto a prima che si avventurassero in questa assurda esperienza. Alle pagine del settimanale Nuovo, inoltre, la modella riccioluta ha rivelato:

Pensavo fosse finita per sempre con Nicola. E, invece, tornata a casa, ho capito di aver ingigantito certe cose.

A farle eco è stato il compagno, che ha parlato di importanti progetti di coppia:

Presto andremo a convivere e, se tutto va bene, tra un paio d’anni ci sposeremo!

Imponente è il desiderio di costruire una famiglia:

Lei è fissata con il maschietto, io invece preferirei una femminuccia.

Insomma, la crisi vissuta a Temptation Island sembra rappresentare ormai fortunatamente solo un lontano e sbiadito ricordo… vi aspettavate che le cose tra di loro si sistemassero fino a tal punto? Che ne pensate di questa coppia?

COMMENTI