Rosa Perrotta si difende da chi l’accusa per i suoi presunti chili di troppo: “Posso consigliarvi un buon dolce per combattere la vostra acidità!”

Franci Agosto 18, 2017

Rosa Perrotta si difende da chi l’accusa per i suoi presunti chili di troppo: “Posso consigliarvi un buon dolce per combattere la vostra acidità!”

Non ha certo problemi di linea, la bellissima ex tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta. Eppure nelle scorse ore la fidanzata di Pietro Tartaglione si è dovuta difendere dalle critiche ricevute per il suo peso, che sarebbe aumentato una volta finita la sua avventura nel noto dating show di Canale 5.

L’aspirante attrice ha preso con molta filosofia e leggerezza gli attacchi per i suoi presunti chili di troppo, tanto da aver condiviso sul proprio profilo Instagram una sua immagine mentre si gode un invitante piatto, accompagnato da un’ironica didascalia: “Lo so, dovrei perdere peso… ma a me non piace perdere!

Instagram

Neanche l’autoironia della Perrotta è stata molto apprezzata: se da una parte, infatti, in tantissimi le hanno sottolineato che non ha assolutamente bisogno di perdere peso, perché sta benissimo così, in molti hanno rimarcato, invece, che fosse più in forma durante la sua avventura nel Trono Classico. Neanche qui l’aspirante attrice si è scomposta troppo: ha ammesso, anzi, di aver preso qualche chilo dopo aver incontrato l’amore della sua vita, ma ha palesato quanto questo dettaglio per lei non rappresenti per nulla un problema. Rosa, anzi, ha ironicamente proposto ai mittendi di certe critiche di cedere a qualche dolce per combattere l’acidità dimostratale tra i commenti:

Instagram

Che ne pensate delle critiche ricevute dall’ex tronista?

COMMENTI