Alessandro Calabrese e Lidia Vella di nuovo insieme: ecco cos’hanno raccontato i due ex gieffini a una nostra utente! E su Kevin Ishebabi e Jessica Vella…

Di Franci - 19 agosto 2017 09:08:51

Alessandro Calabrese e Lidia Vella

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano“, cantava Antonello Venditti, e sembrava conoscere molto bene Alessandro Calabrese e Lidia Vella.

I due ex fidanzati si sono ritrovati a sorpresa nella Casa del Grande Fratello 14, nell’ultima edizione del reality dedicata a persone non ancora conosciute, e proprio lì hanno scoperto di amarsi ancora. Così, quella lunga storia che li aveva uniti per diversi anni, ha ripreso vita proprio nel corso di una delle ultime puntate della trasmissione, sotto l’occhio indiscreto di milioni e milioni di telespettatori che tifavano per quel lieto fine tanto agognato. Dopo diversi mesi di convivenza, però, proprio nel momento in cui si vociferava di una possibile crisi tra di loro, abbiamo ritrovato Alessandro a Uomini e Donne, alla corte della bella Sonia Lorenzini, scaturendo così anche le reazioni accese di Lidia, che tra alti e bassi non riteneva che la loro relazione fosse ancora effettivamente giunta al capolinea. Complice la situazione equivoca e irrisolta con la siciliana, la tronista ha preferito non approfondire troppo la conoscenza col Calabrese e ha deciso di eliminarlo, dando il via a degli accesi battibecchi con cui di recente i due hanno animato il web.

Tra il romano e la Vella, poi, sembrava essere tornato il sereno, ma proprio l’ex gieffina ha più volte ribadito che, visto la lunga e importante storia, era giusto che rimanesse tra di loro quantomeno un’amicizia, smentendo di conseguenza la possibilità di un ritorno di fiamma. A quanto pare, però, qualcosa deve essere decisamente cambiata tra Lidia e Alessandro, almeno stando a quanto ci ha raccontato una nostra utente che li ha incontrati nelle scorse ore insieme in vacanza nella magnifica Calabria:

Ciao ragazze! Mercoledì 16 agosto ero al mare a Rossano, in Calabria, e proprio in spiaggia ho incontrato Alessandro e Lidia del Gf. Hanno fatto anche un giro sul pedalò e sono stati davvero molto cordiali con tutti. Hanno detto di stare insieme e hanno raccontato che c’erano davvero un sacco di meccanismi televisivi dietro a tutto. Di persona sono davvero molto semplici e hanno detto di vivere a Milano ora e che a breve dovrebbe raggiungerli anche Jessica. A proposito di lei, Lidia mi ha detto che sta ancora con Kevin, anche se su ciò mi è sembrata abbastanza perplessa.

Sono stati giù 5 giorni, in quanto avevano una serata, ma per maltempo non hanno potuto farla. Infine hanno parlato benissimo del mare di Rossano. Vi allego anche una mia foto con loro, Alessandra.

Alessandro Calabrese e Lidia Vella

Grazie alla nostra affezionatissima utente, insomma, oltre ad aver appreso del ritorno di fiamma tra il Calabrese e la Vella, abbiamo avuto conferma anche del riavvicinamento tra la sorella gemella di Lidia, Jessica Vella, e il ragazzo di cui si è innamorata al Gf, Kevin Ishebabi!

Che ne pensate? A voi piacciono queste due coppie?