Selvaggia Roma contro Francesco Chiofalo per quel like a Simona Solimeno…

Franci Agosto 19, 2017

Dopo il lieto fine raggiunto a Temptation Island 4 con il suo Francesco Chiofalo, questa notte Selvaggia Roma ha sfoggiato tutta la sua gelosia nei confronti del fidanzato.

La causa? Un like che il romano ha lasciato a una foto della bellissima tentatrice Simona Solimeno, con la quale, grazie alla partecipazione al reality di Canale 5, il Chiofalo aveva stretto una forte amicizia.

Proprio stanotte, infatti, poco prima che scoccassero le 2, Selvaggia ha pubblicato tra le story del suo Instagram questo screen, poi prontamente rimosso, dal quale si percepisce un certo astio nei confronti del gesto del fidanzato:

Instagram

L’immagine, poi, è stata prontamente rimossa, ma sbirciando nel profilo della tentatrice, fino a poco prima che la Roma si sfogasse sui social, lei, Simona, Francesco, Ruben Invernizzi e Francesca Baroni erano insieme e, anzi, proprio la single, ha pubblicato il video che trovate a inizio articolo, dal quale traspare una certa complicità con la coppia. Anche dai commenti che si sono scambiati poi sotto al post, traspare una certa complicità tra la Solimeno, il Chiofalo e la Roma:

Instagram

Cosa sarà successo poi?

COMMENTI