Stefano De Martino ironizza su un ipotetico riavvicinamento con Belen Rodriguez: “E’ una minaccia?”

Franci Agosto 19, 2017

Stefano De Martino ironizza su un ipotetico riavvicinamento con Belen Rodriguez: “E’ una minaccia?”

Il matrimonio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez rappresenta ormai solo un lontano ricordo. Se la showgirl argentina, infatti, da diverso tempo ha intrapreso una relazione con il campione di Moto GP, Andrea Iannone, è più recente l’inizio della storia tra il ballerino di Amici e la bella Gilda Ambrosio.

Nonostante ciò, i due ex coniugi vengono continuamente associati tutt’ora e sono in tantissimi coloro che sperano in un loro riavvicinamento che, almeno ad oggi, sembra essere solo un miraggio eccessivamente lontano.

Nelle scorse ore, Stefano è stato intervistato dal giornalista Enzo Costanza per la trasmissione di Irpinianews Backstage, Tutti I Segreti Dei Vip. Davanti a 5000 persone, il padre del piccolo Santiago ha raccontato dei suoi esordi televisivi, della sua carriera, dei suoi sogni e dei suoi progetti per il futuro, finché una signora del pubblico non ha toccato l’argomento cruciale: Belen!

La donna, infatti, ha augurato al De Martino di restare per 100 anni con la sua ex moglie. Al che, il campano ha ironicamente risposto: “Ma è una minaccia? Sto scherzando… Si è persa un passaggio“. Per poi aggiungere: “Quando faranno le repliche guardate tutte le puntate, vi manca un pezzo. Il rapporto è buonissimo, veramente“.

Insomma, ora più che mai ogni eventualità di riavvicinamento sentimentale tra i due sembra essere da escludere assolutamente, ma il futuro, si sa, sa essere sempre imprevedibile…

Qui di seguito, il video con l’intervista completa:

Che ne pensate?

COMMENTI