Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, ecco la prima paparazzata della nuova coppia dell’estate!

Martina Agosto 20, 2017

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, ecco la prima paparazzata della nuova coppia dell’estate!

Dopo settimane di indiscrezioni sul presunto flirt fra Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, sono le immagini catturate dal settimanale Spy a fugare ogni dubbio sulla vicinanza fra l’ex calciatore e l’ex velina di Striscia la Notizia.

La rivista diretta da Massimo Borgnis ha immortalato i due mentre passeggiano fianco a fianco durante le loro interminabili vacanze insieme. La coppia, che sta infiammando il gossip dell’estate 2017, sta infatti viaggiando da Milano Marittima alla Sardegna passando anche dalle Isole Baleari, sempre insieme e a quanto pare sempre più complici come mostrano le foto riportate sul nuovo settimanale ideato da Alfonso Signorini.

Ad annunciare il flirt era stato qualche giorno fa Gabriele Parpiglia (ve ne avevamo parlato in QUESTO post), che con post sui social aveva svelato che il playboy del calcio aveva fatto breccia nuovamente nel cuore di un’ex velina. Così dopo un lungo corteggiamento, durato un mesetto, è sbocciato un nuovo flirt in questa estate piena di colpi di scena. Quello che ho scritto non può essere smentito (avrei altre milioni di info, mi fermo qui). I due stanno trascorrendo le vacanze negli appartamenti Ikebana, sempre a Ibiza, per questo Bobo manca dalla sua formentera ma arriverà a breve, prestissimo. Il flirt è nato, per dover di cronaca, a Milano Marittima. Ma è sbocciato alle Baleari. Qui i tramonti fanno cose pazzesche.” scriveva il giornalista, e a quanto pare non si sbagliava.

Che sia finalmente arrivata la velina giusta per l’ex bomber della Serie A? E che la Caracciolo sia riuscita a superare la fine della sua storia con l’attore Primo Reggiani? Sarà sicuramente il tempo a rivelarcelo! Nel frattempo vi lasciamo con le prime foto della nuova coppia dell’estate 2017.

Voi che ne pensate?

COMMENTI