‘Uomini e Donne’, la risposta di Beatrice Valli alle critiche sull’allattamento della piccola Bianca

Martina Agosto 20, 2017

‘Uomini e Donne’, la risposta di Beatrice Valli alle critiche sull’allattamento della piccola Bianca

Ultimamente sembra proprio che la coppia di Uomini e Donne formata da Marco Fantini Beatrice Valli sia la più bersagliata del web. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice sono infatti sempre più spesso al centro della polemiche che si accendono sui social network.

Neo genitori della piccola Bianca da poco più di un mese, Marco e Beatrice sono al settimo cielo e si godono ogni istante insieme alla loro bimba. Insieme all’entusiasmo e alla felicità non mancano le prime difficoltà dei mesi successivi al parto e la giovane mamma non ha esitato qualche giorno fa a raccontare su Instagram quello che stava vivendo: “Ieri ho iniziato l’aggiunta di latte artificiale per la piccola perché il mio latte purtroppo non la soddisfa abbastanza. Mi sento uno straccio perché avrei voluto allattarla fino al 6 mese, sarà forse lo stress (non so, forse mi sto dando troppe colpe). Non vi dico la piccola B. come l’ha presa: piange, piange, piange e strilla fino a che si arrende”.

Inutile dire che le parole dell’ex corteggiatrice sull’impossibilità di allattare la piccola Bianca e sulla necessità di ricorrere al latte artificiale hanno indispettito molte neo mamme, che su Facebook non hanno mancato di sottolineare che questa scelta sarebbe stata fatta da Beatrice più per tutelare se stessa e il suo fisico da modella, piuttosto che il benessere e la salute della figlia.

Puntuale è arrivata anche la risposta della Valli che ha spiegato di aver già ricominciato ad allattare la piccolina con il suo latte, seguendo i consigli un’amica ostetrica, proprio per garantire alla figlia tutto quello di cui ha bisogno.

Instagram - Valli

E voi che ne pensate di queste continue critiche alla giovane mamma?

COMMENTI