‘Temptation Island 4’, pace fatta fra Camilla Mangiapelo e Simona Solimeno (video)

Veronica Agosto 21, 2017

L’amicizia tra Camilla Mangiapelo e Simona Solimeno è nata lo scorso anno negli studi di Uomini e Donne: mentre la bionda romana corteggiava Riccardo Gismondi – suo attuale fidanzato – la toscana sedeva tra le file delle pretendenti di Claudio D’Angelo, che alla fine ha preferito come sua compagna la giovanissima Ginevra Pisani.

Tra le due partecipanti del Trono Classico, quindi, l’amicizia è continuata anche al di fuori del contesto televisivo, almeno fino a qualche settimana fa, quando Camilla insieme al fidanzato Riccardo sono stati una delle coppie protagoniste della quarta edizione di Temptation Island e nel reality show condotto da Filippo Bisciglia, nel ruolo di tentatrice, hanno ritrovato proprio l’amica Simona.

Nel reality delle tentazioni, la vicinanza della Solimeno all’ex tronista non è stata apprezzata dai telespettatori che l’hanno accusata di non essersi comportata da amica. Inoltre, è stata la stessa Camilla alla visione dei filmati che riguardavano il fidanzato con la mora toscana, a non approvare il comportamento di Simona e di affermare di essersi sentita tradita.

Dopo la fine del programma, le due ragazze hanno provato a ricucire il loro rapporto e già nella nostra intervista di giorni fa, la 32enne aveva accennato ad un’apertura da parte della bionda romana (QUI le sue dichiarazioni). E nella serata di ieri è avvenuto il definitivo chiarimento tra le due ex partecipanti di Temptation Island, come si evince dai diversi video condivisi tramite Instagram Stories (che potete vedere in apertura di post).

Questo riavvicinamento tra le due, però, non è stato apprezzato dai follower, che le hanno definite incoerenti. La Mangiapelo, come sempre senza peli sulla lingua, ha subito voluto chiarire: “Ho avuto le mie spiegazioni (…) Il perdono a casa mia è la più grande dote che si possa avere!”, condividendo anche un selfie con l’amica…

Instagram - Mangiapelo

E da parte sua, anche l’ex tentatrice ha voluto dare spiegazioni:

Instagram - Solimeno

Che ne pensate di questa ritrovata amicizia tra le due ragazze?

COMMENTI