‘Temptation Island 4’, Selvaggia Roma shock: “Io e Francesco Chiofalo ci siamo lasciati!”

Franci Agosto 21, 2017

L’esperienza a Temptation Island 4 sembrava non avesse assolutamente scalfito il loro amore, anzi, Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo avevano fatto ritorno alla loro quotidianità ancora più uniti di prima.

Questo, quantomeno, era apparso agli occhi di noi telespettatori. Negli scorsi giorni, però, è stato lo stesso Francesco, a seguito di una sfuriata social di Selvaggia causata da un like di lui alla tentatrice Simona Solimeno (QUI trovate l’articolo completo), ad andare su tutte le furie e a raccontare, sempre su Instagram, che i litigi dopo la partecipazione al reality erano diventati sempre più insistenti, tanto da averli costretti a interrompere la loro convivenza per cercare di recuperare quel rapporto lesionato dall’eccessiva gelosia di lei. Anche la Roma aveva risposto per difendersi dalle parole del compagno, palesando la delusione per le frasi spese a mezzo social, anziché privatamente e sottolineando che il Chiofalo sarebbe molto bravo con le parole a immedesimarsi nei panni di vittima, ingannando tutti (QUI il post con tutti i dettagli).

A quanto pare, dopo quell’acceso battibecco, i due non sembrano aver trovato punti d’incontro, anzi, stando a quanto annunciato da Selvaggia nelle scorse ore su Instagram, lei e Francesco hanno deciso di interrompere la loro storia:

Io e Fra ci siamo lasciati. Vi prego, non chiedete il perché, perché tanto non rispondo. Vi mando un bacio, lenticchie, buonanotte!

La decisione è arrivata poche ore fa, dopo la serata dei Lenticchi al Morgana Bay di Sanremo. Anche in quell’occasione i due si sono mostrati piuttosto distaccati, almeno stando ai diversi video reperibili sul web, nei quali si intravede tra di loro solo un bacio su una guancia in risposta alle insistenti richieste dei presenti. Di prima mattina, poi, la Roma, inquadrandosi appena, ha condiviso quella breve ma piuttosto eloquente story in cui ha parlato del capolinea del suo amore con Francesco, mostrando i suoi occhi gonfi di lacrime e una voce spezzata e amareggiata per il triste annuncio da fare ai suoi fan.

Che ne pensate? Secondo voi è finita davvero o i due riusciranno a trovare un punto d’incontro?

COMMENTI