‘Uomini e Donne’, Luca Onestini e Soleil Sorge durante una diretta su Instagram raccontano il loro primo “ti amo”

Martina Agosto 21, 2017

‘Uomini e Donne’, Luca Onestini e Soleil Sorge durante una diretta su Instagram raccontano il loro primo “ti amo”

A poco più di tre mesi dalla scelta avvenuta negli studi televisivi di Uomini e Donne, Luca Onestini e Soleil Sorge sono più uniti e innamorati che mai.

Se inizialmente erano in molti a dubitare dell’amore fra l’ex tronista di Imola e la corteggiatrice italo-americana, ad oggi sono invece tanti quelli che si sono ricreduti sulla giovane coppia. I Sorgestini, nonostante le numerose voci che li volevano già divisi, sono infatti sempre più complici e raggianti, e i progetti insieme non mancano.

In questi giorni la coppia è in vacanza a Cesenatico, e proprio qualche ora fa ha voluto fare una piccola diretta su Instagram per condividere con i fan aneddoti e progetti rimasti ancora nascosti. Proprio nel corso di questa chiacchierata con i loro seguaci più affezionati, i due hanno raccontato di essere alla ricerca di una casa a Bologna in cui costruire il loro nido d’amore. Anche perché la lontananza con il passare del tempo diventa sempre più difficile e mette a dura prova la gelosia della Sorge. “Sinceramente pensavo di essere io quello geloso della coppia, invece è lei. Non pensavo!” ha dichiarato l’ex tronista.

Tenero e quasi da romanzo rosa il primo Ti amo degli Ones, che hanno raccontato a due voci per soddisfare la curiosità di una fan: “Eravamo appena tornati dal viaggio andato in onda in tv, ovviamente avevamo litigato prima di salutarci. Eravamo alla stazione di Firenze, lui doveva ripartire per Bologna e io andavo a Roma. Ci siamo mandati a quel paese per una questione di “follow”. Continua Luca: “Dopo io avevo il telefono scarico, ci eravamo divisi e non la trovavo più. Ho praticamente bloccato tutta la stazione di Firenze per ritrovarla e stavamo per perdere il treno”. Ed ancora Soleil: “Io nel frattempo ho detto con una scusa che dovevo andare e sono corsa via lasciando là le valigie e scendendo le scale mi ritrovo lui che aveva pensato la stessa cosa.” E Luca ha chiosato:“Ci siamo ritrovati sulle scale mobili e ci stavamo praticamente correndo incontro. Io le sono praticamente saltato addosso, l’ho baciata e le ho chiesto “scusa” e lei ha chiesto “scusa” a me. E io le ho detto per la prima volta “Ti Amo”. E’ stata un po’ una scena da film!”.

Non sono mancati in diretta abbracci, baci e complimenti, Luca infatti nel momento in cui gli hanno chiesto di descrivere cosa lo avesse colpito della sua Sole ha risposto così: “Il suo modo di fare. E’ molto in gamba, simpatica, delle volte ci mettiamo e parliamo anche tutta la notte. E’ una cosa che non capita spesso di trovarsi così bene con una persona!”.

Insomma una scoperta continua i Sorgestini. A voi piace questa coppia? Pensate che il loro amore sia in grado di superare la lontananza dovuta alla partecipazione di Onestini alla seconda edizione del Grande Fratello Vip?

COMMENTI