Giulia Latini avvistata in discoteca mentre bacia l’ex tentatore Giorgio Nehme! (Foto)

Martina Agosto 22, 2017

Giulia Latini avvistata in discoteca mentre bacia l’ex tentatore Giorgio Nehme! (Foto)

Continua ad essere al centro del gossip l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia Latini: solo la settimana scorsa infatti vi abbiamo raccontato (in QUESTO post) l’epilogo, non del tutto idilliaco, della sua conoscenza con l’ex tentatore di Temptation Island, nonché ex corteggiatore di Valentina DallariAndrea Melchiorre.

Dopo il botta e risposta sui social i due ragazzi romani hanno continuato a godersi l’estate e le vacanze con i loro amici. E Giulia, tra un tuffo nel mare sardo e l’altro, è stata anche paparazzata nella discoteca La Luna di San Teodoro mentre si baciava al centro della pista con un volto non del tutto sconosciuto agli affezionati di Temptation Island. Il ragazzo in questione è infatti l’ex tentatore di Aurora Betti, Giorgio Nehme. Le foto, condivise dal sito NewsUeD, mostrano una chiara vicinanza fra i due giovanissimi proprio la sera di ferragosto, quindi solo qualche giorno dopo la fine della conoscenza fra la bella bionda di Anzio e il fashion blogger romano. Che sia quindi riuscita ben presto a consolarsi fra le braccia di un altro tentatore l’ex corteggiatrice di Luca Onestini?

Intanto tutto tace da parte dei due diretti interessati, anche se nelle ultime ore si era già diffusa la voce di una possibile vicinanza fra Giulia e Giorgio, proprio in virtù di qualche Instagram Stories in cui si citavano a vicenda. Voi che ne pensate? Vi piacerebbe vederli insieme?

COMMENTI