Belen Rodriguez e Andrea Iannone avvistati da una nostra utente a Creta: “Se qualcuno gli chiede una foto, loro reagiscono così..”

Veronica Agosto 23, 2017

Belen Rodriguez e Andrea Iannone avvistati da una nostra utente a Creta: “Se qualcuno gli chiede una foto, loro reagiscono così..”

Belen Rodriguez nei giorni scorsi è stata al centro delle polemiche per un’atterraggio d’emergenza a causa di una sigaretta accesa in volo. La sudamerica, però, ha voluto smentire la vicenda, sconfessando le parole del pilota dell’aereo e, anzi, ha asserito di aver temuto di essere vittima di un rapimento (QUI il post con tutti i dettagli).

La conduttrice di Tu Si Que Vales, intanto, si gode gli ultimi giorni di vacanza accanto al suo Andrea Iannone prima di tornare in tv: a dispetto delle malelingue che credevano che la loro frequentazione sarebbe durata il tempo di qualche copertina i due hanno festeggiato quasi un anno d’amore insieme.

Di recente molti sono stati i rumors che hanno riguardato la coppia: c’è chi li dava in crisi nera per la mancanza di dediche social e chi ha addirittura insinuato un ritorno di fiamma tra la showgirl e l’ex marito Stefano De Martino, smentito dalle foto che ritraggono il ballerino scambiarsi un appassionante bacio con la fashion blogger Gilda Ambrosio (QUI il post con le foto della neo coppia).

La storia d’amore tra la Rodriguez e il suo pilota, quindi, va a gonfie vele e dopo un lungo soggiorno ad Ibiza – e impegni di lavoro dell’abbruzzese permettendo – hanno deciso di volare alla volta di Creta.

Una nostra affezionata utente li ha avvistati nelle scorse ore sull’isola greca e ci ha scritto:

Ciao, stasera abbiamo visto Belen e Andrea a Creta, località Agios Nikolaos. Un mio amico, grande fan del campione di Moto Gp, ha provato ad avvicinarsi per chiedere un autografo, ma purtroppo è tornato indietro a mani vuote, Andrea e Belen, infatti,  in maniera piuttosto scortese hanno chiesto di non essere disturbati!
Poi abbiamo saputo dal gestore del locale (tra l’altro ci ha chiesto chi erano i due personaggi, perché qui non sono conosciuti) che poco prima i due erano stati fermati da vari ragazzi e sembravano anche lì piuttosto infastiditi dall’attenzione dei fan. Vi allego foto, Gabri.

Che ne pensate?

COMMENTI