Claudio D’Angelo difende la sua Ginevra Pisani dalle critiche: “Per me è bellissima e la amo così com’è!” (Video)

Franci Agosto 24, 2017

Erano davvero in pochissimi coloro che, al momento della scelta di Claudio D’Angelo a Uomini e Donne, credevano all’effettivo interesse del tronista nei confronti della bella Ginevra Pisani.

In molti, infatti, avevano notato una maggiore predisposizione di Claudio verso Sonia Lorenzini, la corteggiatrice (poi diventata tronista e in seguito fidanzata di Emanuele Mauti) alla quale sembrava essersi legato particolarmente, tra un battibecco e l’altro, durante il suo percorso sull’ambitissima seduta rossa. Nel corso dell’ultima puntata prima della scelta, però, la Lorenzini aveva capito di volere accanto a sé una persona ben diversa dal D’Angelo e aveva deciso di abbbandonare immediatamente gli studi, seguita poco dopo da un’altra ex corteggiatrice, Simona Solimeno. L’unica che era rimasta in trasmissione, stringendo i denti, a battersi per conquistare il tronista, era stata proprio la partenopea, alla quale dopo una settimana Claudio ha deciso di dichiararsi.

Una scelta di comodo? L’unica possibile visto com’erano andate le cose? Nulla di tutto questo, a quanto pare, visto che da quel giorno, tra l’uomo e la Pisani è nata una bellissima storia d’amore, fatta di complicità, forti sentimenti, lunghi viaggi in giro per il mondo e sorrisi pieni.

Nelle scorse ore, anzi, proprio il D’Angelo ha deciso di intervenire su Instagram a difesa della sua bella. Gli hater, infatti, non hanno risparmiato alla giovane modella dure critiche sul fisico, soprattutto per il suo seno poco prosperoso. Da bravo cavaliere, così, il fidanzato ha rimandato gli attacchi al mittente, ribadendo quanto a lui Ginevra piccia così com’è. A inizio articolo trovate il video in questione. Voi che ne pensate?

COMMENTI