‘Uomini e Donne’, Tina Cipollari rivela: “In crisi con mio marito Chicco Nalli? Ecco la verità…”

Veronica Agosto 27, 2017

‘Uomini e Donne’, Tina Cipollari rivela: “In crisi con mio marito Chicco Nalli? Ecco la verità…”

Tina Cipollari nelle scorse settimane aveva suscitato molto clamore per una frase sibillina detta al settimanale Nuovo: “Prendo una pausa di riflessione“, e riferendosi al marito Chicco Nalli: “È un papà dolce e premuroso, ma come compagno di vita è una tragedia. […] È più bambino lui dei miei tre figli!”.

Queste parole hanno lasciato intendere che ci fosse crisi con l’hair stylist che ha sposato ben 12 anni fa e dal quale ha avuto tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca.

La 51enne, però, al settimanale Novella 2000 ha finalmente smentito qualsiasi pettegolezzo a riguardo:

Siamo felicemente in vacanza tutti insieme, va tutto benissimo. Siamo una famiglia unita e non capisco perché qualcuno voglia dividerci. La pausa era riferita al mio lavoro, per me è stato un anno magico, pieno di impegni e successi. Siccome anche il prossimo sarà pieno di impegni volevo riposare. La pausa però non era da mio marito.

La bionda romana, quindi, sta ricaricando le batterie per tornare più carica che mai nel suo ruolo di opinionista di Uomini e Donne; fra pochissimi giorni, infatti, verrà registrata la prima puntata del dating show di successo di Canale 5.

Contenti di rivederla?

COMMENTI