‘Uomini e Donne’, Andrea Damante sul set di ‘Don Matteo 11’! (video)

Veronica Agosto 28, 2017

Andrea Damante non smette di stupire!

Dopo la partecipazione in veste di tentatore nella prima edizione di Temptation Island, il percorso da tronista nella passata stagione del Trono Classico di Uomini Donne e la chiacchierata presenza nella prima edizione del Grande Fratello Vip, il veronese è diventato uno dei personaggi televisivi più in vista.

Nel popolare programma dei sentimenti, Andrea ha conosciuto l’attuale fidanzata Giulia De Lellis – che tra pochi giorni sarà protagonista della seconda edizione del Grande Fratello Vip –  e i due formano una delle coppie più amate degli ultimi anni dai telespettatori della trasmissione di Maria De Filippi.

Grazie alla popolarità acquisita per la partecipazione nel dating show di Canale 5, il 27enne si è affermato come dj e le sue serate sono sempre un successo. Ma ora per l’ex tronista si sono aperte anche le porte della recitazione: nelle scorse ore, infatti, ha fatto sapere ai numerosissimi follower di essere sul set dell’undicesima stagione di Don Matteo, la fiction di successo di Rai Uno che vede come protagonista Terence Hill.

Il Dama condividerà il set con i giovanissimi Mariasole Pollio (con lui nei video in apertura di post) e Federico Russo per anni nel cast di un’altra fiction, I Cesaroni. E a fare da guest star e animare questa attesissima stagione ci saranno anche Carlo ContiCorrado Tedeschi Romina Carrisi.

Curiosi di vedere Andrea in veste di attore?

COMMENTI