Anticipazioni ‘Uomini e Donne’, le dettagliate della nostra talpa: Trono classico (31/08/2017)

Isa Agosto 31, 2017

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’, le dettagliate della nostra talpa: Trono classico (31/08/2017)

 

A seguire eccovi il racconto di una nostra utente presente alla registrazione del Trono classico di oggi:

La puntata è iniziata all’incirca verso le 16, entra Maria vestita con jeans e una camicia di seta fucsia, molto elegante! Entrano Tina e Gianni, assente Jack che molto probabilmente sarà sostituito da Mario dalle prossime puntate! Maria presenta il primo tronista che è Mattia e si inizia a vedere il video di presentazione, entra Mattia e il pubblico è in delirio ( è bellissimo però in TV sembra molto più bello di quanto non lo sia dal vivo) inizialmente si siede vicino a Tina ma poi va a mettersi vicino a Gianni perché Maria vicino a Tina vuole mettere Sabrina! Inizia il video di Sabrina che in video non rendeva per niente, entra e il pubblico rimane di stucco! Bellissima, con un vestitino fucsia e un sandalo col tacco molto elegante! Veramente bella! Appena entra dice “Non fate caso alla pancia ma sono stata tre giorni con la colite!”, il pubblico inizia a ridere e Maria dice a Tina “Hai capito perché l’ho fatta sedere vicino te? Perché dice le cose come te” e Tina inizia a ridere insieme a lei! Successivamente entrano i suoi corteggiatori che onestamente non erano granché e infatti Tina appena entra il primo inizia a ridere e dire che non ha iniziato tanto bene, entra il secondo e Tina dice “Manco il secondo è bello”, al che entra il terzo di nome Niccolò, di Milano, che ha partecipato alla prima edizione di Temptation Island, davvero molto bello! A seguire entrano tutti gli altri, tra di loro c’era anche Leonardo, ex tentatore della scorsa edizione che corteggiava Valeria Vassallo.

Dopo loro Maria manda il video di presentazione di Alex il tronista gay, davvero molto dolce e sensibile, il pubblico esulta e Maria chiede se vuole far entrare i suoi corteggiatori ma lui emozionato dice di voler aspettare un po’. Nel frattempo Maria fa entrare Filippo Bisciglia e poi mostra il video del percorso di Selvaggia e Francesco a TI, alla fine del video appare la scritta che informa che i due si sono lasciati.  Entra Francesco e inizia a spiegare che Selvaggia è troppo pesante e gelosa e che non si andava più avanti, che lei si è arrabbiata per un like messo per sbaglio ad un ex tentatrice e che lui non le ha mai mancato di rispetto, insomma si difende anche se il pubblico non era proprio d’accordo sul fatto del like messo per sbaglio tant’è che interviene Gianni dicendo ” Il like si mette toccando per due volte lo schermo, non scorrendo” e lì Francesco non sapeva che dire. Da qui entra Selvaggia con un vestito lungo giallo saluta tutti tranne Francesco e si siede di fronte a lui, inizia a delirare dicendo che quello che aveva detto Francesco non era vero e lui era andato lì solo a fare teatrino, che lei non si sente amata e che lui l’ha tradita negli anni precedenti e non si fida più, che ci sono sempre molti litigi e lei se ne è dovuta andare non ha intenzione di ritornare. Inizia un ulteriore lungo litigio in studio dove Francesco diciamo fa lo sciolto e il simpaticone cosa che dà molto ma moltissimo fastidio a Selvaggia, che inizia ad arrabbiarsi di brutto dicendo che lui voleva solo far ridere il pubblico e non fare un confronto serio.

Dopo questo litigio dove sostanzialmente dicevano sempre le stesse e identiche cose entra Desireé Maldera con un tubino beige attillato ed uno spacco dietro, molto elegante, entra salutando tutti e la prima cosa che dice “Ammazza siete tutti profumati e io puzzo di fumo!”, saluta i corteggiatori e poi va accanto a Selvaggia e le dice “Sei proprio bella ‘co sto vestito giallo, Selvà” e si siede affianco a Francesco, inizia il confronto con Desireè. Desireé inizia a dire a Selvaggia che lei non le ha mai mancato di rispetto e tantomeno Francesco, che non riesce a capire perché ce l’ha con lei e continua a fare ancora Instagram stories su di lei quando ormai TI è finito, Selvaggia si dice offesa per l’intervista fatta a Desireé e la Maldera spiega che era il titolo esagerato ma che se leggeva l’intervista capiva che non c’era nulla di sbagliato. Selvaggia sta zitta perché in realtà era come diceva Desireé. Selvaggia continuava a stuzzicare Desireè di continuo finché la ex tentatrice  non interviene dicendo che è stata davvero rispettosa e non dovrebbe avercela con lei, ma Selvaggia interviene dicendo “Non mi sei piaciuta come tentatrice” e da lì Desireé urla ” Ma sti cazziiiii!”. Selvaggia inizia a dirle “Io non sono mantenuta come te, tu mi hai detto al telefono che sei mantenuta!”, Desireé a quel punto scoppia e inizia a dirle che lei non è più mantenuta da quando il padre é venuto a mancare e lavora come tutte le persone normali, che TI é stata un’esperienza piacevole ma lei lavora per campare ben quattro persone. Poi la Maldera vuole chiarire il fatto della richiesta d’amicizia mandata a Francesco, smentisce il tutto e dice di non inventarsi cavolate del genere al che Selvaggia risponde che è stato Francesco a dire queste cose e Francesco, facendo il simpaticone, dice che lui non ha detto niente e sono tutti film mentali di Selvaggia, da lì Selvaggia si arrabbia e non parla più.

Maria a quel punto fa scendere i corteggiatori di Alex, nessun volto conosciuto. Poi c’è il video di presentazione di Paolo, entra Paolo e scendono le corteggiatrici, neanche qui c’è qualche volto conosciuto. Maria invita i tronisti a conoscere per 60 secondi i propri corteggiatori, Sabrina sceglie Niccolò e altri dei quali non ricordo i nomi.  Il primo inizia a dire che lo spaventa il fatto che lei sia mamma ma lei interviene dicendo che lei vuole un fidanzato non un padre per Penelope, e che se non se la sentiva poteva andarsene. Il ragazzo rimane e va a sedersi, lui aveva 23 anni e invece lei 32 ma lei ha detto che preferisce fare la baby sitter piuttosto che la badante. Poi conosce un altro che era di Genova e lo fa rimanere e poi a Niccolò di TI che ha lo stesso timore del 23enne, ma lei ripete le stesse cose, che è qui per cercare in fidanzato e non uno che faccia da padre alla sua bambina.

Tocca ai tronisti che scelgono una corteggiatrice a testa, Mattia tiene quella che ha scelto lui e lo stesso fa Paolo. Invece la seconda corteggiatrice vede l’interesse solo da parte di Paolo perché secondo Mattia non è il suo ideale di donna (aveva molti tatuaggi) e Maria chiede se i problemi erano i tatuaggi, Mattia nega ma era palese che fosse per quello!  La terza corteggiatrice invece si chiama Jessica e sua mamma è la migliore amica della mamma di Mattia, quindi lui per questo motivo non la tiene ma lei viene scelta da Paolo, è una ragazza di Napoli che studia ballo e lo fa per passione, fa anche parte di una grande agenzia di ballo.
Ogni tanto intervenivano Selvaggia e Francesco ribattendo sempre le stesse cose e ripetutamente venivano stoppati perché stavano davvero esagerando e noi pubblico non ce la facevamo più! Così Maria fa vedere il video di Soleil e Luca, ed entrano! Lei è davvero bellissima! Troppo! Un sacco snob, però bellissima, lui invece, boh, non mi dice nulla. Iniziano a dire che le cose vanno a gonfie vele, e Maria conferma che Luca sarà al Grande Fratello Vip,
Gianni raccomanda a Luca di stare attento alla propria fidanzata adesso che entra al GfVip, battuta poco carina ed infatti non ha applaudito nessuno.  Luca poi interviene dicendo ad Alex di non avere paura e vergogna ad avere una malattia alla pelle perché l’ha anche lui ed e una cosa che caratterizza la persona e non una brutta cosa, poi si rivolge a Selvaggia e le dice che avendo conosciuto Francesco ad una serata si è accorto che lui é davvero innamorato di lei, ma lei non ne vuole sapere niente perché dopo aver sofferto troppo ne ha le tasche piene.

Gianni dice al pubblico che non era molto entusiasta per l’arrivo di Soleil e Luca e che avrebbero voluto Giulia al posto di Soleil, ma Soleil interviene dicendo che loro venivano criticati e tutti dicevano che non sarebbero durati mezza estate e invece si amano alla follia e che per quanto riguarda Giulia lei è andata avanti e non pensa più a Luca, cosa che poi ribadisce anche Mattia che a sua volta dice a Soleil di essersi ricreduto su di lei.  A quel punto Maria invita Sabrina a ballare con un suo corteggiatore e iniziano a ballare tutti, tratta Selvaggia e Francesco,  la puntata si conclude con Francesco che non sa se è innamorato ancora di Selvaggia, appena Maria fa la domanda a Francesco c’è stato un vuoto, non ha risposto e da lì si è capito che comunque la passione non c’era più, Selvaggia dice che non ritorna sui suoi passi e che se lui la rivuole deve fare tanto, ma non credo che lui lo farà mai. Una mia amica che era seduta davanti mi ha detto che Francesco parlava sempre con Desireé e in tutto questo Selvaggia si mangiava nervosamente le unghie, cosa che vedevo anche io.

Per concludere vi segnalo questa curiosità: Sabrina questa estate aveva contattato Mattia su direct perché lo trova carino ma lui non le ha mai risposto perché, come confermato da lui stesso, non legge i messaggi privati. A inizio puntata quando Sabrina è entrata in studio fa “Dove mi siedo? In braccio a lui?” (indicando Mattia!)

Alla fine comunque la puntata è stata molto monopolizzata da Selvaggia e Francesco tanto che c’erano pure Clarissa e Federico che non hanno fatto nemmeno in tempo ad entrare e noi li abbiamo sentiti solo quando hanno provato i microfoni!  Nonostante tutto comunque sono positiva, prevedo una bella stagione!

Grazie mille alla nostra talpa per aver voluto condividere il suo racconto con noi! Chi riporta altrove è gentilmente inviato a citare la fonte.

COMMENTI