‘Grande Fratello Vip’, Elenoire Casalegno di nuovo innamorata dopo la fine del matrimonio con Sebastiano Lombardi (Foto)

Carla Settembre 1, 2017

‘Grande Fratello Vip’, Elenoire Casalegno di nuovo innamorata dopo la fine del matrimonio con Sebastiano Lombardi (Foto)

Solo qualche mese fa l’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip Elenoire Casalegno, dopo le insistenti voci che davano per finito il suo matrimonio con il direttore di Rete 4 Sebastiano Lombardi, aveva dovuto confermare pubblicamente la conclusione di quello che era un amore al quale la donna credeva molto (QUI il post pubblicato su Instagram).

Come lei stessa aveva confessato in QUESTA intervista rilasciata alla conduttrice di Verissimo Silvia Toffanin, le cose con il suo ormai ex marito non andavano più come prima, il distacco era evidente e la fine della relazione inevitabile.

Dopo la separazione da Lombardi, Elenoire aveva detto di voler stare da sola e che la sua sarebbe stata un’estate da single. Invece sembra che il destino le abbia regalato un nuovo amore.

L’uomo che le ha fatto perdere la testa è Marcello Corso. A pubblicare le foto dei due insieme il settimanale Chi che li ha paparazzati in spiaggia a Formentera mentre si scambiano baci, abbracci e coccole.

Marcello è proprietario di un locale sull’isola delle Baleari e la Casalegno lo ha conosciuto a un party lo scorso aprile. A luglio, proprio a Formentera, è scattata la scintilla e la bionda 41enne, dopo essere volata in Vietman per godersi il suo viaggio programmato con uno dei suoi migliori amici, al rientro ha deciso di tornare alle Baleari per riabbracciare chi le ha ridato finalmente un po’ di serenità.

Ecco le foto pubblicate sul settimanale diretto da Alfonso Signorini:

A voi piace questa nuova coppia?

COMMENTI