Nina Moric sfotte Belen Rodriguez: “Lei è simpatica, Gigi Hadid è bellissima!”

Carla Settembre 2, 2017

Nina Moric sfotte Belen Rodriguez: “Lei è simpatica, Gigi Hadid è bellissima!”

Che Nina Moric e Belen Rodriguez non siano proprio migliori amiche è cosa saputa e risaputa, che non siano mai andate d’accordo anche e se per un periodo sembravano che le due avessero smesso di punzecchiarsi, ecco che lo scontro ritorna in prima pagina.

Ieri infatti la modella argentina ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che fatto discutere. La bellissima fidanzata di Andrea Iannone, ex di Fabrizio Corona, appare completamente nuda per una campagna pubblicitaria:

Instagram - Belen Rodriguez

Di tutta la risposta, la Moric non si è lasciata scappare la possibilità di commentare la sua eterna rivale e ha voluto sottolineare come Belen abbia copiato la posa e il tipo di scatto fatto da Gigi Hadid, in precedenza, per la rivista Vogue. Infatti scrive: “Un omaggio della simpatica showgirl Belen Rodriguez, alla bellissima Top Model Gigi Hadid“.

Facebook

Come potete vedere, la modella croata ha condiviso, tramite il suo profilo Facebook, lo scatto provocante della Rodriguez accostato a quello della modella americana e definisce l’argentina una “simpatica showgirl” mentre la Hadid una “bellissima top model“.

Insomma, tra le due non scorre buon sangue e questo è solo l’ultimo caso che lo dimostra. E a chi l’accusa di essere invidiosa di Belen, Nina risponde: “Io non copio“.

Facebook

Voi cosa ne pensate del post pubblicato dalla Moric?

COMMENTI