‘Trono Over’, Gianluca Mastelli e Erika Ruffolo festeggiano due anni d’amore!

Carla Settembre 4, 2017

‘Trono Over’, Gianluca Mastelli e Erika Ruffolo festeggiano due anni d’amore!

Pochi avrebbero scommesso su una relazione duratura tra Gianluca Mastelli ed Erika Ruffolo, ex cavaliere ed ex dama del Trono Over di Uomini e Donne e, invece, dalla fine del loro percorso negli studi di Maria De Filippi, la coppia è più unita che mai seppur con qualche piccolo screzio.

Gianluca aveva deciso di partecipare al programma per cercare l’amore e da lì aveva iniziato una conoscenza con Erika. Entrambi sembravano essere molto coinvolti, ma non abbastanza convinti da abbandonare subito lo studio, ed è stato proprio questo piccolo dettaglio a non andare giù a molti, che avevano accusato la coppia di cercare solo visibilità. Il cavaliere a quel punto, messo sotto accusa, aveva rivelato tutte le ‘indicazioni’ che gli sarebbero state date dalla redazione che gli chiedeva di comportarsi in un modo piuttosto che in un altro.

Per questo motivo la neocoppia era stata invitata a lasciare subito lo studio. Maria aveva poco gradito che il cavaliere avesse messo in dubbio l’operato delle persone che lavoravano con lei e aveva deciso, quindi, di non ospitare più la coppia che ormai si era formata grazie alla sua trasmissione.

I due, quindi, hanno avuto modo di conoscersi meglio al di fuori delle telecamere e lontano dai riflettori hanno portato avanti la loro conoscenza per capire se davvero tra di loro potesse esserci un legame più profondo. Una relazione che ha avuto alti e bassi e nella quale non sono mancanti momenti di crisi. In QUESTO articolo, infatti, avevamo parlato del post pubblicato dal Mastelli tramite Facebook nel quale annunciava la fine della storia con la Ruffolo.

Tra i motivi dell’allontanamento ci sarebbero stati la gelosia di lei, la lontananza e i differenti vissuti. Motivi che in seguito sono stati superati, come avevamo riportato QUI e che li hanno portati oggi a festeggiare 2 anni d’amore!

E proprio sulla sua pagina Facebook, l’ex dama ringrazia il programma che li ha fatti incontrare e tutte quelle persone che non hanno mai creduto nella loro storia:

Facebook

I due sembrano quindi aver superato le divergenze e noi dello staff di IsaeChia.it non possiamo che fare tanti auguri a questa coppia!

COMMENTI