Juan Fran Sierra torna all’attacco contro Claudio Sona: “Goditi gli ultimi giorni di vacanza, appena rientro il circo finirà!”

Franci Settembre 5, 2017

Juan Fran Sierra torna all’attacco contro Claudio Sona: “Goditi gli ultimi giorni di vacanza, appena rientro il circo finirà!”

Sembrava essersi chiuso definitivamente il sipario sulla lunga querelle che ha visto protagonisti il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne Claudio Sona e il suo ex storico Juan Fran Sierra, ma a quanto pare ci sbagliavamo di grosso.

Proprio nelle ultime ore, infatti, il modello argentino ha promesso al veronese che la diatriba che ha a lungo intrattenuto il web non rimarrà ancora in sospeso per molto, ma che presto, non appena farà rientro dalle vacanze, metterà in qualche modo i puntini sulle ‘i‘, chiudendo il cerchio di tutta questa assurda vicenda.

Ricordiamo che, dopo la scelta di Claudio, ricaduta su Mario Serpa, sono iniziate a circolare sempre con maggiore insistenza delle voci secondo le quali l’ex tronista aveva già un fidanzato nella sua quotidianità, appunto il Sierra. Da parte del diretto interessato non è mai stato fatto alcun accenno alla vicenda, ma pochissimi mesi fa proprio Juan, improvvisamente e inaspettatamente, è andato su tutte le furie e ha confermato quei rumor, pubblicando addirittura delle telefonate intercorse tra lui e il Sona durante il trono dalle quali si comprendeva in maniera inequivocabile che a legarli ci fosse qualcosa di decisamente più importante rispetto all’amicizia che il tronista dichiarava. Successivamente a tutta questa vicenda si è unito anche il giornalista di Dagospia e Oggi Alberto Dandolo che ha suggerito al veronese, qualora non avesse avuto davvero nulla da nascondere come ha sempre asserito, di dare a lui e al Sierra l’autorizzazione a pubblicare tutto il materiale in loro possesso, ma come prevedibile, il suo consenso non è mai giunto, così la vicenda si era conclusa, almeno in apparenza con una marea di puntini sospensivi.

Proprio nelle scorse ore, però, Claudio si è goduto un raduno a Verona con le numerosissime fan che continuano a sostenerlo nonostante tutto e questa cosa ha particolarmente infastidito Juan che non riesce a comprendere dome una persona come il suo ormai ex possa, così, prendersi gioco degli altri senza batter ciglio. Sotto una nuova foto condivisa dall’ex del Serpa, quindi, è ritornato all’attacco, promettendo nuovi colpi di scena:

E ancora…

Cosa farà Juan? Pubblicherà davvero il materiale che dimostrerà la loro relazione anche durante i mesi di trono? Che ne pensate?

COMMENTI