‘Temptation Island 4’, Selvaggia Roma dopo aver ritoccato le labbra dichiara: “Presto rifarò anche il seno!”

Franci Settembre 5, 2017

‘Temptation Island 4’, Selvaggia Roma dopo aver ritoccato le labbra dichiara: “Presto rifarò anche il seno!”

Ne sono cambiate di cose da quanto Selvaggia Roma ha deciso di partecipare a Temptation Island 4!

L’ex corteggiatrice di Alessio Lo Passo a Uomini e Donne, infatti, proprio grazie al reality delle tentazioni ha riscosso un vero e proprio successo in coppia con Francesco Chiofalo. La loro relazione turbolenta, ma motivata comunque dal forte amore reciproco, ha spinto tanti appassionati del programma a tifare per il loro lieto fine, quello che, quantomeno durante il falò di confronto, sembrava essere arrivato. Una volta approdati nella vita reale, però, per i Lenticchi la rottura è stata quasi inevitabile. La gelosia della Roma è diventata ancora più ingombrante e insopportabile dal punto di vista del compagno, che si è sentito costretto a prendere le dovute distanze da lei, proponendole di interrompere la loro lunga convivenza. Selvaggia, così, è andata a vivere in un nuovo appartamento, ma neanche questo è servito e i due hanno deciso di interrompere quelle accese discussioni mettendo un punto alla loro storia.

Negli scorsi giorni, inoltre, l’ex coppia è stata ospite di Maria De Filippi nel corso di una registrazione del Trono Classico della nuova stagione di Uomini e Donne, occasione in cui hanno raccontato l’attuale situazione e Selvaggia si è mostrata molto sicura di sé e disponibile a tornare con Francesco solo ed esclusivamente a determinate condizioni (QUI tutti i dettagli).

Ma il cambiamento della ragazza non è stato solo interiore: la Roma, infatti, non si è fatta alcun problema a mostrarsi sui social con delle labbra decisamente più morbide e piene rispetto a quelle con cui eravamo abituati a vederla e, anzi, fiera del risultato, c’ha tenuto a suggerire ai suoi numerosi follower tutte le informazioni necessarie sui trattamenti ai quali si è sottoposta. Ecco le foto in cui la romana mostra fiera del risultato ottenuto:

Selvaggia Roma

Inoltre, un altro intervento sembra essere alle porte, ossia quello al seno, come ha candidamente ammesso proprio l’ex fidanzata di Francesco:

Instagram

Instagram

Che ne pensate della scelta di Selvaggia? Secondo voi stava meglio prima o adesso?

COMMENTI