Luca Onestini si sfoga sui social: “Sono innamorato di Soleil Sorge ma ho degli impegni, non posso stare con lei 24 ore su 24!”. E su Clarissa Marchese e Giulia Latini…

Carla Settembre 6, 2017

Fra poco entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip 2 ma intanto Luca Onestini sui social risponde a chi gli rivolge critiche che riguardano lui e la sua relazione con Soleil Sorge, la sua scelta.

Infatti ieri, sulla sua pagina Instagram, l’ex tronista ha pubblicato dei video nei quali ha dato spiegazioni a chi ha da ridire su come i due gestiscono il loro rapporto di coppia.

Come potete sentire dal video che trovate all’inizio di questo articolo, Luca sostiene che sia giusto che ognuno dica la sua ma che è da ipocriti giudicare il fatto che non stiano sempre insieme, visto che entrambi hanno degli impegni. Coloro i quali giudicano il fatto che non si vedano 24 ore su 24 è probabilmente perchè non hanno nulla da fare durante la giornata.

In più stasera Onestini ha voluto fare una diretta per i suoi fan nella quale risponde ad alcune loro curiosità. Parla del fatto di aver preso parte ad un videoclip in uscita a metà settembre del rapper Astol e dei suoi impegni universitari. Infatti il fidanzato di Soleil sta facendo dei corsi per le future assistenti alla poltrona e intanto studia per la laurea che dovrebbe essere fra 3 anni.

Durante la diretta ha parlato anche di Clarissa Marchese, l’ex tronista che lo preferì alla sua scelta Federico Gregucci e del fatto di averla incontrata alla prima registrazione dell’edizione di quest’anno di Uomini e Donne. Con lei non ha nessun  tipo di rancore.

Le sue parole sono state anche per la sua di non scelta, Giulia Latini. A chi gli chiede su di lei, lui ha risposto che le vuole bene e che, anzi, appreso della notizia della presunta storia con Andrea Melchiorre, non ha potuto che gioire, anche se poi il rapporto tra i due non é poi andato avanti.

Infine, ha speso parole d’amore per la sua Soleil. Ha detto che è innamorata di lei e che, a sorpresa, è l’ex corteggiatrice ad essere gelosa più di lui. Ammette inoltre che nei loro progetti c’è la convivenza e magari prendere casa a Bologna. Così lui potrà continuare a seguire i corsi alla sua facoltà di odontoiatria e lei, non avendo l’obbligo di presenza, potrà dedicarsi all’università IULM di Milano.

Voi cosa pensate delle sue parole?

COMMENTI