‘Miss Italia 2017’ secondo IsaeChia.it: votate la più bella tra le nostre 5 finaliste!

Franci Settembre 6, 2017

‘Miss Italia 2017’ secondo IsaeChia.it: votate la più bella tra le nostre 5 finaliste!

Eccoci giunti a una nuova fase del sondaggio col quale abbiamo deciso di ‘anticipare’ la messa in onda di Miss Italia 2017 per decretare chi, per gli utenti di IsaeChia.it, merita la fascia di Più Bella D’Italia, sostituendo, quindi, l’ultima Miss Rachele Risaliti.

Siamo partiti da 30 ragazze, avete scelto le 10 più belle e, tra quelle, nell’ultima scrematura, le 5 migliori: 2 di loro sono quelle decretate tali dagli utenti del blog, mentre le 3 rimanenti da tutti coloro che si sono prodigati a votare sui restanti canali social di IsaeChia.it!

Le due Miss più votate dagli utenti del blog sono:

Numero 28 – Samira Lui

Samira Lui

Regione: Friuli Venezia Giulia

19 anni, di Udine, è alta 1.78, ha gli occhi neri e i capelli castani; mamma italiana, papà senegalese, è diplomata come perito tecnico nel settore dell’edilizia. Si è iscritta all’università per studiare cinema e intanto lavora come hostess. Appassionata di ballo caraibico, canto e recitazione, sogna di entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Tifosa dell’Udinese, si ispira a Rihanna perché ʺnonostante le critiche, è sempre rimasta fedele a se stessa. Partecipa a Miss Italia per rompere gli schemi (QUI il suo video di presentazione).

Numero 29 – Laura Coden

Laura Coden

Regione: Emilia Romagna

19 anni, di Feltre (Bl), è alta 1.71, ha gli occhi verdi e i capelli castani; diplomata al liceo linguistico, vorrebbe lavorare come personal trainer in una palestra. Adora le poesie e le visite ai musei. I suoi fan più accaniti sono i genitori, entrambi insegnanti, che l’hanno spronata a partecipare a Miss Italia. Il personaggio che ammira per la sua simpatia è Luciana Littizzetto (QUI il suo video di presentazione).

Mentre le tre ragazze preferite sui nostri canali social sono:

Numero 07 – Alice Rachele Arlanch

Alice Rachele Arlanch

Regione: Trentino Alto Adige

21 anni, è alta 1.78, ha gli occhi verdi e i capelli castani; studentessa di giurisprudenza, sogna di diventare avvocato per tutelare i diritti delle minoranze. Alice viene da una piccola frazione del Comune di Vallarsa (Tn), un paesino di sole 14 anime. Dopo avere praticato nuoto per molti anni fin da piccolissima, ora si dedica alla corsa e alla palestra per mantenersi in forma. Tifosa del Milan e amante dei viaggi, ha da poco comprato una macchina fotografica professionale che le piacerebbe imparare ad usare. Ha la fobia dei serpenti (QUI il suo video di presentazione).

Numero 17 – Maria Cristina Lucci

Maria Cristina Lucci

Regione: Campania

20 anni di Bacoli (Na), è alta 1.70, ha gli occhi verdi e i capelli castani; diplomata al liceo delle scienze umane, studia al conservatorio Giuseppe Martucci di Salerno. Cantante dalla vena pop, coltiva il sogno di partecipare al Festival di Sanremo. Il suo motto è: “Per aspera ad astra” (QUI il suo video di presentazione).

Numero 19 – Francesca Valenti

Francesca Valenti

Regione: Lombardia

18 anni, di Legnano (Mi) è alta 1.80, ha i capelli castani e gli occhi azzurri; diplomata al liceo scientifico, frequenta la facoltà di Economia all’università Cattolica di Milano, anche se le piacerebbe lavorare nell’ambito della moda. Ha praticato danza classica per dieci anni, poi interrotta per dedicare maggiore tempo allo studio, oggi si mantiene in forma andando in palestra. Coco Chanel e Luisa Spagnoli sono le donne che apprezza di più (QUI il suo video di presentazione).

Sarà possibile esprimere un unico voto su ciascun canale di IsaeChia.it (quindi sono incluse la nostra pagina Facebook e il nostro profilo Instagram) fino alle 12.00 di sabato 9 settembre, quando sarà decretata la vincitrice assoluta del nostro sondaggio, in attesa di scoprire proprio la sera stessa, su La 7, chi sarà ufficialmente eletta Miss Italia 2017!

Buon voto!

COMMENTI