‘Uomini e Donne’, l’ex cavaliere del Trono Over Ernesto Russo fa la comparsa in una fiction Rai! (foto)

Veronica Settembre 6, 2017

‘Uomini e Donne’, l’ex cavaliere del Trono Over Ernesto Russo fa la comparsa in una fiction Rai! (foto)

Abbiamo conosciuto Ernesto Russo lo scorso anno quando presenziava nel parterre del Trono Over di Uomini e Donne.

L’ex cavaliere, appena approdato in trasmissione aveva intrapreso una conoscenza con Giuliana Brasiello ma che poi non era andata a buon fine. Dopo un po’ a colpire lo chef napoletano era stata la milanese Laura Cola, dopo un periodo di frequentazione, i due hanno deciso di dividere le loro strade. Attualmente l’ex cavaliere sta vivendo una nuova storia d’amore.

Ernesto, oltre il suo amato lavoro, non disdegna di apparire in qualche fiction: in questi giorni, infatti, è impegnato sul set della seconda stagione de I Medici che andrà in onda su Rai Uno nel 2018.

Un sequel che vede anche quest’anno un cast internazionale e con un budget di produzione che si aggira attorno ai 24 milioni di euro. Tra i protagonisti: Daniel SharmanBradley James e Sean Bean, inoltre, tra le new entry ci saranno gli italiani Raoul Bova, Aurora Ruffino e Alessandra Mastronardi.

Abbiamo contattato il Russo che ci ha raccontato qualche dettaglio in più su questo nuovo progetto che lo vede coinvolto:

Ciao ragazze! Sì, cercavano un uomo barbuto con i capelli lunghi, un mio amico mi ha chiamato, mi ha detto di inviargli una foto e appena l’ha fatta vedere alla produzione, sono stato scelto subito. Mercoledì inizio le riprese a Roma. Interpreterò un soldato dell’esercito Sforza.

È un’esperienza con un cast internazionale. Sono molto fortunato, io accetto piccoli ruoli solo se mi piacciono e se “calzano” su di me. Lo faccio per divertimento, non mi aspetto nulla. La mia professione resta la ristorazione. Ma mi lusinga essere scelto per fare parte del cast di fiction o altro. Un abbraccio, Ernesto

Di seguito, alcune foto dell’ex cavaliere impegnato sul set:

COMMENTI