‘Grande Fratello Vip 2’, nuovi concorrenti in arrivo! Ecco tutte le novità svelate nella conferenza stampa

Veronica Settembre 8, 2017

‘Grande Fratello Vip 2’, nuovi concorrenti in arrivo! Ecco tutte le novità svelate nella conferenza stampa

Mancano pochissimi giorni all’esordio della seconda edizione del Grande Fratello Vip (QUI il cast), e pochi minuti fa c’è stata la conferenza stampa di presentazione del programma direttamente dalla Casa: presenti la conduttrice Ilary Blasi, l’opinionista Alfonso Signorini, il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri e il capoprogetto del Gf VipAndrea Palazzo.

Riconfermatissima al timone del reality show, la Blasi ha affermato:

Son contenta, non mi faccio una ragione del fatto che sia già passato un anno. C’è un pizzico di incoscienza in meno e di esperienza in più. Il cast è interessante, ci sono diverse generazioni. Anche quest’anno non sono amica di nessuno dei concorrenti.

Signorini sarà al fianco della presentatrice per commentare in modo tagliente:

È un programma che mi diverte molto e mi affascina. La linea è non prendiamoci sul serio. C’è un aspetto ludico nel Gf, che ha un’anima trash. Questo programma deve continuare ad avere un’anima trash, deve divertire, intrattenere. Ma offre anche spunti di grande umanità. Lo svarione di Bettarini e di Russo ci permette di riflettere su una tematica

Il trio della Gialappa’s Band  che sarà presente anche il lunedì sera in diretta – in collegamento telefonico hanno ironizzano:

Il cast promette, bisogna vederlo all’opera però. I presupposti per fare male ci sono tutti, ecco. Ci paleseremo in uno studio, ma di Milano.

Durante la conferenza sono stati mostrati anche i video di presentazione dei concorrenti. Ecco le dichiarazioni più interessanti:

Luca Onestini: “Ho fatto il tronista, son belloccio, ma tra tre anni farò il dentista!”.

Cristiano Malgioglio: “Il mio corpo non lo vedrete mai!”

Giulia De Lellis: “Sarò la più giovane della casa, ma non per questo mi devono mettere i piedi in testa! Andrea (Damante, ex tronista e suo attuale fidanzato, ndr) si è raccomandato di contare fino a 10“.

Aida Yespica: “Sono una persona molto fragile, ma se mi fate arrabbiare tiro fuori le unghie!”.

Serena Grandi: “I nuovi sex symbol oggi hanno 60 anni. Spero di dare anche un po’ di sensualità“.

Cecilia Rodriguez che parteciperà in coppia col fratello Jeremias: “Mi auguro che la gente si possa togliere i pregiudizi, e conoscerci“.

Palazzo, capoprogetto del Gf Vip, ha preannunciato:

Alcuni concorrenti hanno dei conti in sospeso, forse è per questo che dicono di non conoscersi.

Palazzo, inoltre, ha svelato che lunedì sera varcheranno la porta rossa di Cinecittà anche “due bellissime modelle scoppiettanti“.

Novità anche per quanto riguarda la Casa: ci sarà, infatti, una zona chiamata ‘il club’, nel quale non tutti potranno accedervi. Il montepremi sarà come sempre di 100.000 (di cui metà verrà devoluto in beneficenza) e il reality show avrà la durata di 10 settimane per un totale di 11 puntate.

Infine, brutte notizie per gli appassionati telespettatori che non vorrebbero perdersi nemmeno un secondo del reality: non ci sarà, infatti, la diretta tv 24 ore su 24 sui canali di Mediaset Premium, come era avvenuto per gli anni passati. I fan del programma, però, potranno seguire le avventure dei concorrenti tutti i giorni in diretta h24 sul sito del programma e sull’App gratuita Mediaset Fan.

Di seguito, una piccola anteprima di come sarà la nuova Casa:

A seguire, invece, alcune foto della conferenza stampa:

COMMENTI