Luca Bizzarri e Ludovica Frasca, amore al capolinea tra il comico e l’ex velina? Lei su Instagram interviene così…

Martina Settembre 9, 2017

Luca Bizzarri e Ludovica Frasca, amore al capolinea tra il comico e l’ex velina? Lei su Instagram interviene così…

Dovevano essere prossimi al matrimonio Ludovica Frasca e Luca Bizzarri, ed invece sembra proprio che la loro storia d’amore sia sulla via del tramonto.

Stando a quanto riportato dal settimanale Spy, l’ex velina mora di Striscia la Notizia e il comico di Camera Cafè stanno vivendo un periodo di forte crisi: le ultime foto di coppia apparse sui social risalgono ormai a diversi mesi fa e quest’estate non si sono concessi nemmeno una vacanza insieme. Ludovica ha infatti trascorso i caldi mesi estivi da sola o con le amiche, dividendosi tra Forte dei Marmi, la Grecia, la Sicilia e il Marocco. Luca invece si è dedicato al lavoro ed è pronto a tornare in tv a presentare Quelli che il calcio. Ma non solo, per il comico è arrivata anche una sorpresa direttamente dalla sua città natale, Genova, che lo ha nominato nuovo presidente del Palazzo Ducale, una delle più importanti istituzioni culturali del capoluogo.

Sempre attenendosi alle indiscrezioni della rivista ideata da Alfonso Signorini, nella crisi del rapporto ci sarebbe l’ombra di un terzo incomodo: il procuratore sportivo Giuseppe Riso, un grande amico dell’ex velina che a quanto pare sta diventando sempre più intimo.

E’ stata proprio la Frasca però nelle ultime ore a commentare con un secco “Non è affatto così!” il post sulla presunta crisi con il suo Luca pubblicato dal blog Chiccosedoc. Non resta quindi che aspettare per capire quale sia realmente la verità!

Voi che ne pensate? Vi piacciono insieme Luca e Ludovica?

COMMENTI