Cecilia e Jeremias Rodriguez, ecco le loro ultime parole social prima di entrare nella Casa del ‘Grande Fratello Vip 2’!

Franci Settembre 10, 2017

Cecilia e Jeremias Rodriguez, ecco le loro ultime parole social prima di entrare nella Casa del ‘Grande Fratello Vip 2’!

Inizierà domani sera alle 21.10 su Canale 5, la loro avventura nella Casa della seconda edizione del Grande Fratello Vip, e anche Cecilia e Jeremias Rodriguez hanno deciso di spendere qualche parola sui social per infondersi coraggio e per salutare tutti coloro che li sosterranno in quest’avventura. Come ben sappiamo, nel reality il fratello e la sorella di Belen, giocheranno in qualità di unico concorrente e se per la fidanzata di Francesco Monte non è la prima volta che si getta a capofitto in un’esperienza televisiva, visto che ha già partecipato negli scorsi anni a L’Isola Dei Famosi 10, l’unico figlio maschio di casa Rodriguez, nonostante i vari gossip, è totalmente nuovo al contesto, tanto che la stessa Belen ha ammesso in una recente intervista (che potete rileggere QUI) di temere un po’ questa sua partecipazione.

Dopo le parole di altri due concorrenti, Giulia De Lellis e Luca Onestini (QUI e QUI gli articoli al riguardo), pochi minuti fa anche i due argentini hanno deciso di staccarsi dai social solo dopo aver lasciato un piccolo pensiero. Ecco quello di Jeremias:

Instagram

Insieme… felici e più forti che mai!“, ha scritto su Instagram il ragazzo, pubblicando una dolcissima foto da bambino insieme alla sua Chechu. La stessa immagine è stata condivisa anche da quest’ultima e, proprio sotto al post dell’ex naufraga, è comparso il commento di Belen che ha ammesso quanto i suoi due fratelli le mancheranno:

Non ci resta che fare anche ai due Rodriguez un grosso in bocca al lupo per questa nuova e importante avventura che si apprestano a vivere! E voi che ne pensate? Li seguirete al Gf Vip?

COMMENTI