Jonathan Gerlo e Shaila Gatta, prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra i due ex ballerini di ‘Amici di Maria De Filippi’ (Foto)

Martina Settembre 10, 2017

Jonathan Gerlo e Shaila Gatta, prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra i due ex ballerini di ‘Amici di Maria De Filippi’ (Foto)

Sono giovani, belli ed innamoratissimi Shaila Gatta e Jonathan Gerlo. Ormai da qualche mese infatti i due talentuosi ballerini appaiono felici e raggianti nelle foto che condividono sui social.

Entrambi hanno partecipato ad Amici di Maria De Filippi, ma il loro amore non è sbocciato tra i banchi della scuola: la danzatrice napoletana ha infatti gareggiato nella tredicesima edizione del talent, uscendo nella quarta puntata del serale contro quella che sarebbe diventata la vincitrice del circuito danza, Virginia TomarchioJonathan invece è stato un ballerino dell’undicesima edizione del programma ed è stato eliminato, anche lui nel corso della quarta puntata del serale, da Giuseppe Giofrè.

Accomunati quindi da una forte passione per la danza, Shaila e Jonathan cercano di ritagliarsi piccoli momenti tutti per loro fra i numerosi impegni lavorativi. La giovane ballerina campana infatti dopo Amici è entrata a far parte del corpo di ballo di numerose trasmissioni televisive fra cui Ciao Darwin, I migliori anni e Tale e quale show. Mentre Gerlo ha fatto parte sia della crew dei ballerini di Emma Marrone nel suo ultimo tour in giro per l’Italia, sia del programma di Rai 2 Furore.

Non è facile portare avanti un amore a distanza, ma i due non si sono fatti scoraggiare dalla lontananza, e fra un impegno e l’altro si sono regalati un’estate di spensieratezza in giro per il mondo: dal mare di Ibiza al tour americano fra New York e Los Angels, dove Shaila ha festeggiato anche il suo compleanno.

A noi di IsaeChia.it non resta che fare un grosso in bocca al lupo a questi due giovani ragazzi e lasciarvi con alcune delle loro foto recenti più belle:

A voi piacciono insieme Jonathan Shaila?

COMMENTI