Asia Nuccetelli contro Giulia De Lellis: “Lei è al ‘GF Vip 2’ solo per il casino che ha fatto con me l’anno scorso e perché è la fidanzata di Andrea Damante!”

Di Franci - 12 settembre 2017 10:09:29

Asia Nuccetelli, Giulia De Lellis

E’ andata in onda ieri sera su Canale 5 la prima e attesissima puntata della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Un cast che Valeria Marini definirebbe ‘stellare‘ è entrato nella Casa più spiata d’Italia, facendo decisamente discutere già sui motivi che avrebbero spinto la produzione a optare per alcuni personaggi ritenuti non veri e proprio vip, piuttosto che altri con una notorietà decisamente più affermata.

Tra coloro che si sono posti al centro dell’attenzione c’è senza ombra di dubbio la giovanissima Giulia De Lellis, la vivacissima fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante. Come ben ricorderete, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata tra i protagonisti del Gf Vip anche lo scorso anno, pur non essendo una concorrente, ma è riuscita a movimentare diversissime puntate in cui, entrando in Casa o rimanendo in studio, è intervenuta a difesa della sua storia quando la figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli, sembrava nutrisse un forte interesse nei confronti del Damante. Giulia si è rivelata un personaggio talmente forte e il triangolo creato è riuscito ad attirare così tanto l’attenzione, che ogni momento dedicato alla coppia e alla giovane Asia ha regalato al reality delle vere e proprie impennate di ascolti. Perché, quindi, non replicare? Così, ecco che la De Lellis si è gettata a capofitto in questa nuova avventura, attirando a sé il sostegno della sua folta schiera di fan, ma anche diverse critiche, tra cui proprio quelle della sua vecchia rivale che dapprima è intervenuta sul proprio profilo Instagram con quello che ormai è diventato il suo tormentone in relazione proprio a Giulia:

Instagram

…per poi rincarare la dose tra i commenti, rispondendo a chi ha asserito che il suo post fosse dettato dall’invidia:

Instagram

Che ne pensate? Voi da che parte state?