‘Gf Vip 2’, Soleil Sorge è sicura del suo Luca Onestini: “Non sono gelosa di nessuna delle concorrenti della Casa!”

Di Carla - 12 settembre 2017 19:09:57

Soleil Sorge

Ieri sera è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello Vip 2 e tra i concorrenti c’è l’ex tronista Luca Onestini.

Quest’ultimo è stato infatti uno dei protagonisti della scorsa edizione di Uomini e Donne e, alla fine del suo percorso, scelse Soleil Sorge a discapito di Giulia Latini.

A 4 mesi da quella scelta, i due sono più uniti che mai ed ora si ritrovano a dover restare separati per chissà quanto tempo, proprio per la partecipazione di Luca al programma condotto da Ilary Blasi.

E proprio oggi, nel programma di Barbara D’Urso Pomeriggio Cinque, era presente Soleil che, ai telespettatori che seguivano il programma, ha raccontato la sua storia d’amore con Onestini e le raccomandazioni che gli ha fatto prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia.
La ragazza ha ammesso senza timori che tra di loro c’è un amore molto grande e che prima di farlo partecipare al reality, gli ha fatto fare delle promesse che il ragazzo dovrà mantenere.

Tra queste, c’è n’è una che dimostra quanto la Sorge sia gelosa del suo fidanzato: Luca non dovrà dormire con nessuna donna. Se proprio dovrà esserci qualcuno sul letto con lui, quello può essere solo Cristiano Malgioglio.

In aggiunta, l’ex corteggiatrice gli ha fatto promettere di fare un viaggio insieme dopo questa esperienza televisiva e, a conclusione, di andare a convivere. Su questo, Luca aveva già anticipato qualcosa in una diretta su Instagram, prima di essere recluso nella Casa (QUI il post), annunciando a tutti che avrebbero preso casa a Bologna.

Infine ha cercato anche di dare dei consigli al suo compagno. Uno fra tutti, quello di non farsi prendere dall’ansia e di affrontare tutto come se fosse un gioco.

Barbara ha chiesto a Soleil se si sentisse minacciata da qualcuna delle ragazze presenti all’interno della Casa e lei ha risposto con decisione che, dopo aver visto chi fossero le partecipanti, non ha nessun motivo di essere gelosa di qualcuna di loro.

Voi cosa ne pensate delle sue parole?