Tina Cipollari ammette: “Io e Chicco Nalli ci siamo separati, ma…”

Franci Settembre 13, 2017

Tina Cipollari ammette: “Io e Chicco Nalli ci siamo separati, ma…”

Questa volta sembra essere davvero arrivato il capolinea per il matrimonio della vamp di Uomini e Donne Tina Cipollari e dell’affascinante Chicco Nalli. Sembrerebbe essere stata proprio la biondissima opinionista di Maria De Filippi a rivelarlo alle pagine del settimanale Nuovo, dopo che nelle settimane scorse aveva smentito il vociferio su una loro presunta crisi.

Ebbene, a quanto pare non si trattava di semplici pettegolezzi, ma quel forte amore nato proprio negli studi di del noto dating show nel lontano 2002 e che aveva fatto convolare a nozze la Cipollari e il suo Kikò appena 3 anni dopo, regalando alla coppia Mattias, Francesco e Gianluca, non ce l’ha fatta a superare il momento buio che stava attraversando e marito e moglie hanno deciso di dirsi addio.

Sì, siamo separati ma abbiamo un buonissimo rapporto.

Con queste pochissime parole, Tina ha ammesso la fine di quella storia iniziata sotto l’occhio indiscreto delle telecamere di Canale 5, pur sottolineando di aver mantenuto col Nalli un clima tutt’altro che bellicoso. Già poche settimane fa la bionda vamp aveva raccontato (in QUESTO post) di aver preso una pausa di riflessione dal marito, rivelando:

E’ un papà dolce e premuroso, ma come compagno di vita è una tragedia. […] E’ più bambino lui dei miei tre figli!

Ma a distanza di pochissimi giorni (QUI), proprio l’acerrima nemica di Gemma Galgani aveva smentito tutto:

Siamo felicemente in vacanza tutti insieme, va tutto benissimo. Siamo una famiglia unita e non capisco perché qualcuno voglia dividerci. La pausa era riferita al mio lavoro, per me è stato un anno magico, pieno di impegni e successi. Siccome anche il prossimo sarà pieno di impegni volevo riposare. La pausa però non era da mio marito.

Chiarita la questione “pausa”, le nuove dichiarazioni sembrerebbero non lasciare spazio ai fraintendimenti… sarà davvero finita tra Tina e Kikò? Voi che ne pensate?

COMMENTI