‘Uomini e Donne’, tra le nuove corteggiatrici diverse conoscenti di Mattia Marciano: ecco chi sono!

Franci Settembre 14, 2017

‘Uomini e Donne’, tra le nuove corteggiatrici diverse conoscenti di Mattia Marciano: ecco chi sono!

Mancano ormai pochissimi giorni alla messa in onda della nuova stagione di Uomini e Donne, eppure le diverse dinamiche nate in studio stanno riuscendo già ad accendere gli animi dentro e fuori dal programma. Il tronista maggiormente preso di mira è senza ombra di dubbio il partenopeo Mattia Marciano, reduce già dalla precedente esperienza come corteggiatore di Desirèe Popper. Stando a quanto rivelato durante le prime registrazioni delle nuove puntate (QUI il post al riguardo), il giovane dentista conosce già diverse pretendenti approdate nel dating show per trovare l’amore, ma è stata la pagina Instagram Marciano_Show a tracciare un quadro completo in merito a ciò che è accaduto finora in studio e in merito alle frequentazioni che avrebbe già avviato in precedenza il neo tronista lontano dalle telecamere:

Instagram
clicca sull’immagine per vedere il video

La prima ragazza in questione si chiama Chiara Della Monica ed è proprio colei che lo stesso Marciano in puntata ha descritto come un’amica di famiglia. La loro conoscenza è confermata da diverse foto insieme (come quella che trovate qui di seguito) e da QUESTO brevissimo video:

A Vittoria Deganello – che è anche amica di Andrea Damante – abbiamo dedicato negli scorsi giorni un intero articolo che trovate in QUESTO post, in cui vi mostriamo persino il like di Mattia a una sua foto che ha fatto insospettire tutti:

Infine, ecco Valentina Colecchia, la ragazza pugliese che il Marciano ha conosciuto in Puglia nel corso di una serata, e con la quale poi ha intrapreso una conoscenza (a quanto pare) meramente telefonica:

Cosa deciderà di fare il partenopeo ora con le tre corteggiatrici? In tanti stanno iniziando a storcere il naso sul suo trono dopo aver visto che effettivamente il dentista conosceva già diverse ragazze del parterre… sarà solo una pura coincidenza o qualcosa di più? Voi che ne pensate?

COMMENTI