Andrea Damante sbotta sui social: “Basta con gli insulti gratuiti, con l’arroganza e la cattiveria… siate umani!”

Franci Settembre 15, 2017

Andrea Damante sbotta sui social: “Basta con gli insulti gratuiti, con l’arroganza e la cattiveria… siate umani!”

Critiche su critiche, i Damellis, ossia Andrea Damante e la sua dolce metà Giulia De Lellis non fanno in tempo a godersi i momenti positivi, le gioie e le soddisfazioni che questa vita ha da offrir loro, che gli hater partono subito all’attacco. E’ successo anche pochi minuti fa all’ex tronista veronese, che solo ieri ha annunciato al popolo di Instagram la sua nuova e importante avventura come modello per la nuova linea di profumi del notissimo brand Yves Saint Laurent (QUI l’articolo con tutti i dettagli).

Ecco, neanche il tempo di assaporare la soddisfazione, che il deejay, nel leggere le copiose critiche, ha sbottato su Instagram come non aveva mai fatto prima:

Instagram

Andrea, così come la sua Giulia, difficilmente rispondono alle critiche e alle accuse che vengono mosse loro sui social, ma il fatto che questa volta il Damante non ce l’abbia proprio fatta a trattenersi la dice lunga sul grado di sopportazione a cui è giunto. L’ex tronista, infatti, che già deve sopportare la lontananza dalla fidanzata, impegnata al Grande Fratello Vip, avrebbe apprezzato che anche il pubblico del web gli mostrasse un minimo di gioia per l’importante esperienza lavorativa in cui si è gettato a capofitto, invece in tanti lo hanno continuamente additato, sottolineando che è arrivato lì solo perché è stato fortunato, perché ha avuto le spinte giuste, e rimarcando che non meriterebbe tutto questo successo. Voi che ne pensate? Siete d’accordo con gli hater?

COMMENTI