Gigi D’Alessio racconta della crisi con Anna Tatangelo: “Io sono convinto che i grandi amori non finiscano!

Franci Settembre 15, 2017

Gigi D’Alessio racconta della crisi con Anna Tatangelo: “Io sono convinto che i grandi amori non finiscano!

Sono trascorse diverse settimane da quando Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno confermato a mezzo social la loro crisi sentimentale, chiedendo rispetto per il periodo non proprio positivo che stanno attraversando (QUI l’articolo in cui ve ne abbiamo parlato). I genitori del piccolo Andrea, nonostante questa fase buia, però, non sembrano essere disposti a dirsi ‘addio’ per sempre, o almeno questo è quello che ha rivelato il cantante napoletano nelle scorse ore a La Vita In Diretta. Proprio Gigi, infatti, parlando con la conduttrice Francesca Fialdini, ha ammesso di essere rimasto piuttosto provato da questa situazione e alla domanda sulla propria vita privata ha risposto:

Certe cose non te le aspetti… Ti rispondo con questi versi: L’amore ti unisce e poi ti fa dividere e non ti lascia un posto per nascondere l’unico volto tra le maschere.

Con le frasi di Emozione Senza Fine, uno dei suoi numerosissimi brani, D’Alessio parla di un sentimento forte che prima lo ha unito ad Anna, salvo poi dividerli, ma sarà davvero per sempre? Il partenopeo ha aggiunto:

Tu non puoi mai pensare cosa succede dopo. Io sono convinto che i grandi amori non finiscano…

Sembra nutrire ancora delle forti speranze, quindi, il cantautore, che non sa quantificare il suo sentimento nei confronti della Tatangelo:

Da uno a dieci quanto sono innamorato? Una persona innamorata è una persona innamorata, ma a un certo punto la donna deve diventare tuo socio… non dico in affari (ride, ndr)!

A sua volta, la donna ha preferito mantenere riserbo assoluto sull’attuale situazione, ma nelle scorse settimane c’ha tenuto a chiarire con assoluta fermezza un punto fondamentale:

Tutto quello che scrivono, che oggi sto con uno, domani con un altro, è falso. Sto bene da sola, con mio figlio. Il mio unico uomo al momento è lui.

Dopo 12 lunghissimi anni insieme, Anna e Gigi riusciranno a ritrovare l’equilibrio e la serenità di un tempo?

COMMENTI