Ilary Blasi ospite a ‘Verissimo’: “Se mi proponessero di entrare al ‘Grande Fratello Vip’ in qualità di concorrente? Accetterei volentieri!”

Franci Settembre 16, 2017

Ilary Blasi ospite a ‘Verissimo’: “Se mi proponessero di entrare al ‘Grande Fratello Vip’ in qualità di concorrente? Accetterei volentieri!”

Tra gli ospiti di Silvia Toffanin pochissimi minuti fa a Verissimo nella puntata d’esordio della nuova stagione, c’è stata la bellissima Ilary Blasi. La moglie di Francesco Totti, dallo scorso lunedì nuovamente alla conduzione del Grande Fratello Vip per la seconda edizione consecutiva, si è raccontata alla padrona di casa, svelando le sue prime impressioni sul cast del reality:

Lunedì sera c’era un pizzico di incoscienza in me, eppure mi sentivo un po’ rigida. Devo dire che è stato un inizio molto scoppiettante. Vediamo ora cosa succederà, però i concorrenti hanno belle personalità, ci sono persone più grandi di età, c’è un confronto generazionale… sono sicura che succederanno tantissime cose, ci divertiremo!

A vincere la prima edizione del Gf Vip è stata l’ex Ciociara di Avanti Un Altro, Alessia Macari, all’epoca criticata perché non considerata dal pubblico una vera e propria vip:

Eppure ha vinto. Può andar bene, com’è andata a lei, oppure può capitare che la persona meno famosa esca fuori o, come è successo quest’anno, venga nominata. Poi magari quelle stesse persone si salvano e arrivano in finale…

La Blasi, inoltre, ha rivelato di vivere spesso e volentieri il reality, più che da conduttrice, da telespettatore, e ha ammesso che non le dispiacerebbe affatto entrare in Casa da concorrente:

Mi incuriosisce troppo questa esperienza, la farei assolutamente, magari per una settimana o 10 giorni. Mi incuriosisce fare un’esperienza del genere con persone che non conosco, dormire lì… In teoria quest’edizione la conduco, però se mi fanno entrare io vado…

Infine, la bellissima Ilary ha parlato dell’emozionatissimo addio al calcio (quantomeno da giocatore) pronunciato da Totti lo scorso 28 maggio:

Mi devo un po’ abituare, ora è tutto nuovo, per me, per lui, per tutti, però non mi dispiace averlo sempre presente. La vita è fatta di cicli e si tratta di una fase di vita che si è chiusa, dolorosa, perché ha più o meno fatto sempre quello, era tutta la sua vita. Sai da sempre che dovrai mettere un punto, però finché non lo vivi, quel punto sembra sempre lontano. Noi gli stiamo vicini. […] Quel giorno è stato bello perché per la prima volta si è messo proprio a nudo. Mi hanno criticato perché non ho pianto, però volevo essergli di conforto, il suo punto fermo…

E sull’eventualità di ritrovare Francesco tra qualche anno nei nuovi panni di allenatore di qualche squadra, la moglie ha rivelato:

Allenatore? Non lo so, ha sempre dichiarato di non volerlo fare, però la vita è talmente strana, piena di imprevisti e di sorprese, che non lo so…

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI