‘Temptation Island 4’, Carmen Rimauro e quella frecciatina social a Valeria Bigella

Veronica Settembre 17, 2017

‘Temptation Island 4’, Carmen Rimauro e quella frecciatina social a Valeria Bigella

Carmen Rimauro è stata dapprima corteggiatrice di Manuel Vallicella nel Trono Classico di Uomini e Donne, per poi approdare nei mesi scorsi – in veste di tentatrice – nella quarta edizione di Temptation Island.

Nel reality show di Canale 5, la bella partenopea sembrava aver fatto colpo su Alessio Bruno: ma quest’ultimo, rendendosi successivamente conto del forte sentimento che lo legava alla sua fidanzata Valeria Bigella, si era tirato indietro.

La coppia, a distanza di settimane dalla fine di quell’avventura, si gode la ritrovata serenità. Ieri durante l’intervista di Non Succederà Più su Radio Radio (QUI il post a riguardo) hanno parlato del programma delle tentazioni e la conduttrice Giada Di Miceli non poteva non chiedere a Valeria un’opinione su Carmen:

Carmen non la conosco personalmente. È una bellissima ragazza, però è veramente moscia, non parla, non ride, non penso abbia una personalità spiccata, per questo dico che non si sarebbe mai potuta avvicinare ad Alessio nella vita di tutti i giorni. Ma non la definisco gatta morta, perché lei secondo me era davvero interessata al mio fidanzato.

L’ex corteggiatrice, colpita da questo commento, ha così replicato con una Instagram Stories:

Che ne pensate?

COMMENTI