‘Grande Fratello Vip 2′, Lidia Vella commenta: “I concorrenti? Sono un po’ moscetti!”

Veronica Settembre 18, 2017

‘Grande Fratello Vip 2′, Lidia Vella commenta: “I concorrenti? Sono un po’ moscetti!”

Lidia Vella nella sua consueta rubrica settimanale radiofonica Amore Air line, in onda il sabato pomeriggio nella trasmissione radiofonica Non Succederà Più su Radio Radio, ha parlato della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

La conduttrice Giada Di Miceli ha chiesto all’ex concorrente del Grande Fratello 14, una prima impressione sui partecipanti:

Rispetto alla nostra edizione, considerando che sono lì da pochi giorni, sono un po’ moscetti anche se stanno succedendo alcune cose interessanti.

E su Cristiano Malgioglio che nella prima puntata ha espresso il suo malcontento per il suo approdo a Tristopoli, la Vella ha affermato:

L’ho trovato abbastanza patetico. Inizialmente ha esordito dicendo di non sentirsi vip, però poi ha affermato di essere una star. Quindi l’ho trovato abbastanza incoerente.

E sulle presunti frasi omofobe dette da Marco Predolin che durante un discorso ha affermato: “Non tutti i gay vogliono fare le donne, alcuni sono normali” (QUI il nostro articolo a riguardo). L’ex gieffina ha detto:

Spero si sia sbagliato nell’esprimersi. Non penso sia omofobo. Dopo un po’ ti dimentichi delle telecamere e del contesto. Io durante la mia esperienza ho evitato di aprire questi discorsi. Le parole che ha usato non sono carine. Ma non mi va di condannare una persona che ha semplicemente sbagliato ad esprimersi. L’eliminazione no, ma prenderei un provvedimento disciplinare.

La giovane siciliana è consapevole che i comportamenti e le parole nella Casa hanno un peso, ecco perché una volta uscita dal programma ha dovuto far fronte ad aspre critiche:

Io l’ho vissuto quel momento. Quando esci che ti insultano e ti offendono sui social, a livello psicologico è molto pesante. Io sono stata davvero massacrata e non è bello né facile.

Infine, durante l’intervista telefonica, hanno fatto capolino per un saluto anche la sorella di LidiaJessica la quale era in compagnia dell’ex tronista Alessio Lo Passo, da pochi giorni tornato in libertà dopo quattro mesi di reclusione (QUI QUI i post con tutti i dettagli).

Qui di seguito il video integrale dell’intervento di LidiaNon Succederà Più:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate delle sue parole?

COMMENTI