‘Grande Fratello Vip 2’, Luca Onestini come il nuovo tronista Alex Migliorini: “Anche io soffro di vitiligine”

Veronica Settembre 18, 2017

‘Grande Fratello Vip 2’, Luca Onestini come il nuovo tronista Alex Migliorini: “Anche io soffro di vitiligine”

Luca Onestini questa sera rischia l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip: in nomination con lui anche Carla Cruz, Ivana MrazovaIgnazio MoserGianluca Impastato.

L’ex tronista, in questa prima settimana di permanenza, ha fatto molto chiacchierare il web per aver mostrato i segni della vitiligine.

In molti, infatti, non sapevano che il bolognese soffrisse di questa patologia e prendendo il sole in giardino nei giorni scorsi,  si è confidato con i suoi compagni d’avventura.

Marco Predolin Simona Izzo ha raccontato il grande disagio provato per essersi sentito dire dal suo allenatore di calcio: “Mettiti i pantaloni lunghi che con quelle gambe fai schifo…“, aggiungendo, inoltre: “Mi fece girare con i pantaloni lunghi con tutto quel caldo, a me non da fastidio, ma la gente…

Ecco alcune immagini dell’ex corteggiatore nella casa del GFVip:

Di questa patologia cronica soffre anche Alex Migliorini, neo tronista del Trono Gay, il quale ne ha parlato tranquillamente nel suo video di presentazione andato in onda poco fa, nella prima puntata della stagione: il veronese ha spiegato che nei primi tempi gli dato molta insicurezza e nascondeva addirittura le mani, ma col tempo ha imparato a fregarsene ed a essere più forte (QUI le sue parole).

Onestini, presente nella prima registrazione di UeD insieme alla fidanzata Soleil Sorge, ha confortato il giovane dichiarando – per la prima volta pubblicamente – di soffrirne anche lui.

Luca Alex parlandone in tv, hanno lanciato un bel messaggio d’incoraggiamento ad altre persone che vivono questa malattia.

COMMENTI