‘Grande Fratello Vip 2’, seconda puntata: eliminata Carla Cruz, in nomination Serena Grandi e Lorenzo Flaherty

Carla Settembre 19, 2017

‘Grande Fratello Vip 2’, seconda puntata: eliminata Carla Cruz, in nomination Serena Grandi e Lorenzo Flaherty

Si è appena conclusa la seconda puntata del Grande Fratello Vip 2, il reality show condotto da Ilary Blasi in onda su Canale 5. Settimana scorsa ci sono stati i primi nominati: Gianluca Impastato, Luca Onestini, Ignazio Moser, Carla Cruz e Ivana Mrazova.

La prima eliminata di questa sera è stata Carla con il 46%. Ecco le altre percentuali: Luca 36%, Ivana 10%, Gianluca e Ignazio 4%.

Per lei, l’unica possibilità di rientrare era “il biglietto di ritorno”: tutti i vip, lunedì scorso, avevano scelto una busta e in una di queste era contenuto il biglietto che offriva al suo proprietario la possibilità di tornare in gioco in caso di eliminazione. La Blasy, con la Cruz in studio, ha aperto la busta che ha confermato l’eliminazione definitiva della modella.

Ospite speciale l’attore Raoul Bova che ha finto di essere un coinquilino a tutti gli effetti ma che è servito solo a fare uno scherzo ai partecipanti del reality.

Due momenti hanno commosso il pubblico: il racconto di Giulia De Lellis sui suoi zii colpiti dalla tragedia di Amatrice e le parole di Jeremias Rodriguez su suo nonno, venuto a mancare poco dopo il matrimonio di Belen Rodriguez con Stefano De Martino.

Durante la serata, Ilary ha svelato ai vip il motivo per il quale sono stati chiamati a votare il proprio preferito nel corso della settimana e cioè la nomina di un Capitano che potrà poi dormire all’interno del Club: un posto dove tutto quello che accadrà, dovrà rimanere lì. Inoltre, il Capitano potrà vedere e spiare gli altri, dormire e mangiare con uno dei suoi compagni, ma avrà anche altri privilegi esclusivi: potrà vedere 4 delle nomination dei compagni e il suo voto, l’ultimo, varrà doppio.

Per la Casa agiata, i vip più votati di questa settimana sono stati i fratelli Rodriguez, Cecilia e Jeremias mentre per la Stazione Aida Yespica e Cristiano Malgioglio che si è autoescluso. Il duello si è svolto tra le due donne e ha visto la nomina di Aida come Capitano.

Stasera, inoltre, si sono rimescolate le carte: gli Stazionati si sono trasferiti nella Casa; viceversa, gli agiati sono finiti in Stazione.

Per la scelta di chi mandare al televoto, i vip in Stazione hanno potuto nominare solo gli uomini della propria squadra; i vip in Casa invece hanno potuto nominare solo le donne della propria. La settimana prossima, accadrà l’esatto contrario.

I candidati all’eliminazione di questa sera sono stati Serena GrandiLorenzo Flaherty.

Appuntamento alla prossima settimana per una nuova puntata ricca di sorprese!

COMMENTI