‘Grande Fratello Vip 2’, Simone Rugiati ironizza sull’eliminazione dell’ex fidanzata Carla Cruz (video)

Carla Settembre 19, 2017

Ieri è andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip 2, il reality show condotto da Ilary Blasi.

Al televoto c’erano Gianluca Impastato, Luca Onestini, Ignazio Moser, Ivana Mrazova e Carla Cruz e proprio quest’ultima ha visto concludersi ieri sera la sua esperienza all’interno della Casa.

La modella infatti non è stata apprezzata dai telespettatori e nemmeno la sua vicinanza a Jeremias Rodriguez che poteva portare ad una eventuale evoluzione sentimentale, è riuscita a ribaltare quella che era un’uscita data per certa già da una settimana, almeno a quanto si sosteneva sul web.

L’esito è stato pressoché scontato e Carla è stata eliminata con un percentuale molto alta: ben il 46% (QUI potete trovare il riassunto della puntata e le altre percentuali).

La bella sudamericana, subito dopo essere uscita dalla Casa, ha fatto il suo ingresso nello studio e, a Ilary che le chiedeva il motivo per il quale secondo lei avesse ricevuto una percentuale così alta di voti, la Cruz ha affermato che la sua esclusione dal programma fosse dovuta al fatto che non sia popolare e che quindi, a differenza degli altri, sia meno conosciuta .

Pochi infatti sapevano che Carla fosse stata fidanzata a lungo con il cuoco toscano Simone Rugiati, personaggio molto riservato e che ha fatto sempre trapelare poco della sua vita privata.

E proprio da lui è arrivata una piccola frecciatina in merito all’eliminazione di colei che per un periodo è stata la sua dolce metà. Sulla sua pagina Instagram infatti, Rugiati ha postato una Story nella quale fa una battuta sulla percentuale con la quale la modella è uscita dalla Casa: “Attenzione che stasera c’è il 46% di possibilità che diluvino figure di m****“.

Il video lo trovate all’inizio di questo articolo e in alto, a destra, potete vedere anche la scritta “Ogni riferimento è puramente casuale” che non lascia nessun dubbio su chi sia il destinatario del messaggio.

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI